|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5315.html">http://news.hwupgrade.it/5315.html</a>
Con la seguente press release, disponibile on line a <a href=http://biz.yahoo.com/prnews/020108/sftu025_1.html>questo indirizzo</a>, Microsoft ha annunciato di aver commercializzato ben 1,5 milioni di console X-Box nel mercato americano dal momento dell'introduzione, avvenuta lo scorso 15 Novembre 2001: un eccellente risultato in meno di 2 mesi di vendite. <blockquote><i>LAS VEGAS, Jan. 8 /PRNewswire-FirstCall/ -- Microsoft Corp. (Nasdaq: MSFT - news) announced today at the 2002 International Consumer Electronics Show (CES) that the Xbox(TM) video game system had one of the most successful launches in video game history. Microsoft sold 1.5 million units in North America between the Nov. 15 launch and the end of calendar year 2001. In addition, the NPD Group Inc. has reported that gamers bought more than three games with every Xbox system, the highest-ever game attach rate for a video game console launch. <br><br> ``It feels great to kick off the global rollout of Xbox with a record-breaking launch in North America,'' said Robbie Bach, senior vice president and chief Xbox officer at Microsoft. ``In 2002, we're excited to bring Xbox to the world with our upcoming launches in Japan, Europe and Australia. We'll also be offering more great games and exciting online experiences like never before.'' <br><br> The success of the North American launch has fueled worldwide excitement for Xbox, which is on track to launch in Japan on Feb. 22, and in Europe and Australia on March 14. In Monday's CES keynote address, Bach discussed the company's commitment to making Xbox a global success and showed new, cutting-edge Xbox game titles, including ``JSRF - Jet Set Radio Future'' from Sega and ``RalliSport Challenge'' from Microsoft® Game Studios. </i></blockquote> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
piove sempre sul bagnato.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
SI VEDE KE SE LO MERITA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Eh beh...
In addition, the NPD Group Inc. has reported that gamers bought more than three games with every Xbox system, the highest-ever game attach rate for a video game console launch. Che belle queste stronzate... Microsoft obbliga a vendere la conxole con almeno 3-4 giochi in bundle! ... poi dicevano della PS2 che obbligava a prenderne uno ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Io mi sono preso la PS2, che funzia alla grande...
Mi immagino la faccia di quei poveri sfigati che hanno preso l' Xbox e hanno avuto già blocchi e crash dello scatolotto (cosa riportata su più siti..) ma Microscroft ha detto che è solo l'1% delle console ad essere bakata!! Contenti loro....chissa se quando si pianta esce la schermata blu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Io ho preso la Playstation2 e sono contentissimo, Pro Evolution Soccer è il gioco più bello del mondo e in più con la PS2 ci guardi anche i film su DVD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
e in più con la PS2 ci guardi anche i film su DVD!
E perchè sulla x-box, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok , voi prendetevi pure la PS2 che come grafica fa pena oppure X-BOX, insomma quello che volete io prendo una bella geforce 3 titanium 500 che non ha rivali Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Milano Ovest
|
azzo... tutti in grana
![]() ![]() ![]() ciasozx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La PS2 fa pena di grafica?
..si vede che non hai mai visto GT3.. Bravo beccati una bella geffo3 t500 che costa come 2 PS2... io mi becco una TI200 ed una PS2.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Comunque on é il massimo in tutti i giocghi la x-box, io l'ho vista girare in una fiera con un gioco di rally e pareva la ps2...però me gusta Oddword Odissey...mh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
<< io prendo una bella geforce 3 titanium 500 che non ha rivali Ciao>
peccato che fra poco un pò diventerà già vecchia e ti comprerai la GF4, GF5 continuando in un ciclo infinito, e io mi godo la mia X-BOx/PS2 per anni e anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si però poi alla GeForce 3 Ti500 devi anche aggiungerci un PC da 3 milioni, sennò la tieni sul comò a fare da soprammobile! E comunque che la grafica della PS2 fa pena te lo sei inventato tu!
Concordo con qunato ha detto Filippo 75 La grafica della ps è eccezionale, vedi final fantasy x metal gear solid 2 ( ma qunado esce uffaaaa) e gt3 Ciuaz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
os volevo dire della Psx2 piccolo errore scusate :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Okay... nulla da ridire sulla PS2... ottima grafica, ottimo audio, pieno supporto DVD... BENE
Ed infatti ne hanno vendute parecchie... Però se un MILIONE E MEZZO di persone (in meno di 2 mesi, e solo sul territorio statunitense) si sono comperati l'XBOX si vede che tanto schifo proprio non fa! Per di più, c'è da dire che sono proprio gli Stati Uniti (paradossalmente) a non vedere proprio di buon occhio la MS (basta vedere quanti appassionati MAC e UNIX/LINUX ci sono...) Allora mi domando... sono un popolo di cogli@@i... oppure c'è una valida ragione per la quale 1 americano su 166 (circa... e dopo solo 1 mese e mezzo) se l'è comprata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si l'XBOX ha venduto 1,5 milioni di pezzi, ma quante PS2 sono state vendute nello stesso periodo? Più dell'XBOX quindi la PS2 ha retto alla grande all'uscita dell XCESS ehm XBOX...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma per piacere ....
tutti che criticate e criticate xbox.... è una consolle che si propone benissimo a quanto visto fino ad ora. Molte case produttrici di giochi si sono buttati su xbox a volte anche case SONI-dipendente... ![]() e poi chissà com'è ma poco prima dell'annuncio di xbox la soni subito a buttato la ps2 a 600k... ![]() ![]() ![]() e poi la ps2 è ormi da abbastanza che è uscita mentre xbox si trova un anno o più indietro sulo sviluppoi di giochi per questa consolle quindi.... ![]() con questo nn è che critichi ps2 anche se mi aspettavo di più da lei..... ![]() ![]() e tutto a nostro favore.. ![]() ciaoz e criticatemi poco... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
X-box,significa praticamente un obsoleto pentium 3 733 che come velocità ormai non ha niente a che vedere con i computer del momento,e siccome non sanno più dove andarli a buttare ci hanno fatto una consolle,Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Beh... se invece del pentium III ci mettevano un bel athlon 800 primo modello andava una cifra piu' veloce!
E poi potevi usare la X-Box anche come stufetta !!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.