|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Samsung Q1 dubbio
Salve ragazzi! Da poco ho acquistato un q1 completo di tutto (per una "manciata" di eurii
![]() Allora,prima di tutto vi dico che è il primo q1...ora: La risoluzione nativa di questo giocattolino è (purtroppo) di 800*480. Ho la possibilità tramite un pulsante di forzare la risoluzione, tramite interpolazione, a 800*600 o 1024*768. Ora,dato che a queste risoluzioni le icone si vedono sfocate ed è un peccato (oltre a far male alla vista ![]() Ma se overclokko la scheda video cè la possibilità di migliorare la grafica? Se la soluzione non è un overclock...cè un altra soluzone? thx ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'effetto sfocatura è inevitabile, dipende dal fatto che usi una risoluzione "maggiore" su uno schermo LCD di risoluzione inferiore.
quelle risoluzioni sono permesse perchè alcuni software non sono "tarati" per i "soli" 480 pixel e può capitare che sballino le finestre (tipo tasti messi "oltre" lo schermo). Ma in genere non capitano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() bel netbook comunque, davvero portatile, per curiosità lo slot CF che velocità ti raggiunge? edit: visto quello che hai in firma questa domanda non me l'aspettavo proprio...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bel pc cmq...sapessi quanto l'ho pagato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
volevo prenderlo pure io a 230-250 euro in USA, ha anche un bel processore, però la mancanza della tastierina e la bassa risoluzione mi ha frenato. l'ultra c'è la versione con l'a110 che non costa tantissimo ma è leeento... mentre quella con il core solo costa un botto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.