|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TORINO
|
[to+sped] Subnotebook Jornada 720 Completo di tutto
Il prodotto in questione è un HandHeld PC piccolissimo,le dimensioni sono paragonabili a quelle di una Videocassetta VHS!!
Le sue innumerevoli funzioni sono simili a quelle dei ben più grandi notebook: WORD, EXCEL, POWERPOINT preinstallati nella memoria ROM INERNET EXPLORER e OUTLOOK, per andare su Internet e scaricare la posta MP3 PLAYER,MP4 PLAYER,per ascoltare la tua musica e vedere i tuoi video GIOCHI,con il classico solitario di Windows PORTA INFRAROSSI SLOT PCMCIA II, (per innumerevoli possibilità di espansione) SLOT COMPACT FLASH (Per dotare il vostro HandHeld di tanta memoria) Un minuscolo Computer tra le tue mani!!! Il Jornada 720 ha un ampia tastiera e uno schermo Touchscreen, vi viene fornito con: La Stylus per utilizzare il touchscreen La Docking Station + DOPPIO BONUS MEMORIA CF da 64MB PC CARD WI-FI per connettersi subito ad internet con il Wireless Il Subnotebook in questione è silenziosissimo nn ha ventole e si accende istantaneamente nn ha bisogno di lunghe attese come i notebook normali,il Sitema Operativo installato è WIN CE 3.0 lo stesso dei Pocket PC e questo lo rende compatibile con molti Software sviluppati per Pocket PC.La batteria è in ottimo stato e anche l'unità è perfetta tenuta maniacalmente e come nuova. Oltre all'unità vi invio anche 2 CD con tantissimi programmi è utilità per far diventare il Jornada il vostro vero Ufficio portatile. 190 euro+sped ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di neo_matrix : 05-06-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato se scambi o cali
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
risposto in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, ance io possiedo questo mini pc. Io sarei interessato ai seguenti articoli:
MEMORIA CF da 64MB PC CARD WI-FI per connettersi subito ad internet con il Wireless Però volevo anche chiederti come faccio a configurarli o a caricare i driver della pc card wireless? Io riesco a comunicare solo con active sync e non ho configurata alcuna soluzione wireless....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.