|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Conviene ancora comperare il Flybook a33i?
Ciao, riposto una domanda già fatta in una sezione in cui mi hanno detto di essere OT:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post22640763 Mi è stato proposto un flybook a33i a 475 €, ma con l'arrivo di tutte le nuove soluzioni Asus eeePC, MSI wind-pc ecc. ecc. sono un po' tutubante. Il flybook è stato upgradato ed è stato installato un banco da 1 GB di ram ed un disco da 120 GB. In più mi darebbero una seconda batteria. Il PC E' tenuto bene ma ha comunque 2 anni di vita. Vale la pena acquistarlo a quel prezzo o è meglio aspettare l'uscita dei nuovi UMPC? Grazie per ogni chiarimento. PS: in questo sito invece ci sono le specifiche del flybook a33i, ma dovrebbe essere un pc conosciuto a molti http://www.flybook.com.tw/eng/index.php Ultima modifica di Nativoz : 27-05-2008 alle 18:18. Motivo: ho sbagliato a scrivere il nome del notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ti chiedono troppi soldi, un portatile di due anni è praticamente obsoleto, per la metà avrebbe un senso ma così meglio che scegli uno dei nuovi ultra portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Per favore non diciamo eresie.
Io ho un a33i (in vendita) e 1) NON ha assolutamante la ram SALDATA sulla MB. 2) ha il touchscreen che l'eee NON ha 3) risoluzione 1024x600 contro 800x600 (e vuoi mettere) 4) la batteria dura 3 ore in pieno utilizzo office (l'eee nemmeno 1.5h) 5) Ha il bluetooth e l'eee NO 6) Ha il gprs e lo slot per la SIMcard che l'eee non ha 7) il processore è 1HGz contro il 900 dell'eee 8) HD ha 40 GB contro il 4GB dell'eee
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come caratteristiche mi sembra migliore il flybook, la perplessità è sopratutto dovuta all'età del prodotto( che comunque a tutt'oggi pare valido).
Poi, molto probabilmente, l'uscita di questi nuovi UMPC farà abbattere il prezzo di pc come i flybook ed i vaio tz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
I prezzi si sono già notevolmente abbattuti..lo scorso anno l'A33i nuovo costava 1100€..ora solo 650€ che è quasi la metà...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anch'io sono indeciso... a parte il touch screen, cosa offre in più questo gioiellino rispetto ai molto più economici umpc da 9/10 pollici dotati di processore Atom ?
supponendo di aumentarne la ram a 1 o due GB, come si rapportano le prestazioni rispetto a un Atom o al celeron 900ULV ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.