|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' TROPPO BELLO FARE SESSO CON QUESTO CALDO AFOSO!
Ecco com'è andata: ieri pomeriggio.....io a casa sua.... caldo torrito... mega ventilatore da pavimento acceso....che non serviva a niente
![]() ![]() La cosa più buffa è che se fosse capitato in inverno ci avrei messo almeno un'ora prima di sudare, però il sudore invernale non ha la stessa "consistenza" di quello estivo.... con il caldo afoso è troppo bello rimanere "appiccicati" e "sentire" sudore di lei che entra dentro di me, in tutti i pori...!!! W IL CALDO, W L'AFA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() I calzini li hai tolti o li hai tenuti?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
pensa che a me il caldo eccessivo da fastidio.....
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma anche no !
("Anto' .... fa caldoooooo") |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
di la verità: ti sembra di essere piu macho se hai il fiatone alla fine vero?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
lascia perdere va, a me va il sudore negli occhi (che brucia!) e passo tutto il tempo ad asciugarmi la fronte, alla fine mi rompo le scatole, mi entra il nervoso e nemmeno finisco. E poi devi farti una doccia perché se sudato e puzzi, e appena esci dall'acqua sei di nuovo sudato.... naaah, vuoi mettere in inverno, dopo averci dato dentro come cinghiali infilarsi nudi sotto al piumone bello caldo? Non c'è paragone
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
'mmazza che schifo
![]() no beh, a parte gli scherzi, io invece odio farlo col caldo...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
forum ≠ blog
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.