|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...1ty_25790.html
OCZ annuncia di aver stretto un accordo con il celebre giocatore Fatal1ty per la commercializzazione di prodotti destinati al pubblico dei videogiocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
anch'io divento gamer di cod4 e poi mi faccio pagare x non fare una cippa..che spettacolo XD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no comment, anche nell'informatica ci sono i prodotti griffati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma è ancora in giro sto Fatality?
![]() tutto perchè ha paura di confrontarsi con me.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma c'è della gente che compra sta roba perchè c'è scritto Fatal1ty?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
beh secondo me il marchio vende perchè di solito le case produttrici di HW sotto questo marchio mettono in commercio prodotti unici
![]() mettete l'Abit che quando fa una fatal1ty la fa spettacolare con i led rossi e componenti che altre mobo non hanno con sistemi di raffreddamento che danno subito all'occhio o zalman che fa un abbinamento di colori completamente diversi e molto più belli dei colori tipici dei suoi dissipatori non credo che venda per il solo nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
"Lavoreremo a stretto contatto con Johnathan e con tutti i partner Fatal1ty per fornire una gamma di nuove memorie e alimentatori..."
e che ne sà johnathan di memorie e ali? si scherza eh... comunque io i prodotti fatal1ty in giro li vedo con un prezzo esorbitante rispetto a quello che offrono.. vedi i case o la xfx 8800 320.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
che tristezza di brand; mi ricorda la 7600 e la 8600 fatal1ty dei pezzi "di elevata qualità ed avanzata tecnologia" perchè il gamer punta alla fascia media ed orribile.
Io lo odio sto qua, sarà stato pure un campione (e un mega nerd) ma il suo brand a parte costare di più non da niente al giocatore anzi lo devia su prodotti in molti casi con prestazioni non all'altezza di quello che dovrebbe avere un gamer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Fatal1ty è un nabbo...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unica licenza artistica comprensibile e pagabile è quella dei case (e in generale dei pezzi visibili)... e neanche: la maggior parte degli "enthusiast" sono una fatal1ty per il senso estetico. Chi c'è dietro o non capisce una cippa di design o svende la sua creatività per disegnare prodotti che più truzzi non si può. Ammiro fatal1ty solo perché è stato furbo (o scaltro) e fortunato. C'è gente che prende milioni di euro per tirare a calci una pall o ballicchiare mezza nuda in TV, non vedo perchè non debba essere possibile per i videogames ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ma non avete ancora capito, acquistando un prodotto griffato fatality, uscirà sub zero che vi congelera i c***** e poi pagherete un botto di soldi per scongelarli ^^ le vi dirà: "FATALITY"
lol.. mancava solo questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma quanto rosikate.
/esame di coscienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Dai, io ho avuto la fp-in9 sli e mi è parsa un'ottima mobo (certo non paragonabile a quella che monto ora, però davvero ottima sia come qualità che come bundle, con la scheda audio 7.1, cosa che le altre 650i non avevano...), ed i dissipatori fatal1ty di solito hanno prestazioni migliori dei lisci, anche se fanno un po' di rumore (causa ventole più potenti)... Certo poi alcune cose hanno prezzi esorbitanti senza un vero motivo (le già citate 8600 per esempio...), però sta anche all'utente il dover sapere scegliere...
E poi la roba fatal1ty è esteticamente molto figosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La via per il fallimento è sicura, ricordo che Abit è andata 2 o 3 volte vicina al fallimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
fatal1ty è un giocatore molto forte.. e se lo pagano per fare pubblicità fa benissimo! pure io lo farei
![]() poi comprare i suoi prodotti ognuno e libero di nn prenderli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io non sono appassionato di sparatutto... e sinceramente sto Fatal1ty Wendel non saprei neanche chi sia se solo non mi venisse a rompere il c**o tutte le volte che voglio comprarmi qualcosa a cui appiccicano sopra il suo marchio della m****ia lievitando il prezzo del 20%... l'unica cosa positiva è che le robe griffate hanno le lucine rosse invece che blu, che mi piacciono di meno. Fine della lista dei lati positivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.