Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 14:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...1ty_25790.html

OCZ annuncia di aver stretto un accordo con il celebre giocatore Fatal1ty per la commercializzazione di prodotti destinati al pubblico dei videogiocatori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:51   #2
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
anch'io divento gamer di cod4 e poi mi faccio pagare x non fare una cippa..che spettacolo XD...
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:53   #3
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
no comment, anche nell'informatica ci sono i prodotti griffati
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 14:54   #4
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
ma è ancora in giro sto Fatality?

tutto perchè ha paura di confrontarsi con me....

Old 27-06-2008, 14:58   #5
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
ma c'è della gente che compra sta roba perchè c'è scritto Fatal1ty?
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:08   #6
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
beh secondo me il marchio vende perchè di solito le case produttrici di HW sotto questo marchio mettono in commercio prodotti unici

mettete l'Abit che quando fa una fatal1ty la fa spettacolare con i led rossi e componenti che altre mobo non hanno con sistemi di raffreddamento che danno subito all'occhio

o zalman che fa un abbinamento di colori completamente diversi e molto più belli dei colori tipici dei suoi dissipatori

non credo che venda per il solo nome
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:17   #7
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
"Lavoreremo a stretto contatto con Johnathan e con tutti i partner Fatal1ty per fornire una gamma di nuove memorie e alimentatori..."

e che ne sà johnathan di memorie e ali?
si scherza eh...

comunque io i prodotti fatal1ty in giro li vedo con un prezzo esorbitante rispetto a quello che offrono.. vedi i case o la xfx 8800 320..
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:38   #8
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
che tristezza di brand; mi ricorda la 7600 e la 8600 fatal1ty dei pezzi "di elevata qualità ed avanzata tecnologia" perchè il gamer punta alla fascia media ed orribile.
Io lo odio sto qua, sarà stato pure un campione (e un mega nerd) ma il suo brand a parte costare di più non da niente al giocatore anzi lo devia su prodotti in molti casi con prestazioni non all'altezza di quello che dovrebbe avere un gamer
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:45   #9
robest88

Fatal1ty è un nabbo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 16:11   #10
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
beh secondo me il marchio vende perchè di solito le case produttrici di HW sotto questo marchio mettono in commercio prodotti unici

mettete l'Abit che quando fa una fatal1ty la fa spettacolare con i led rossi e componenti che altre mobo non hanno con sistemi di raffreddamento che danno subito all'occhio

o zalman che fa un abbinamento di colori completamente diversi e molto più belli dei colori tipici dei suoi dissipatori

non credo che venda per il solo nome
Io i led interni del PC non li ho, le ventole luminose le evito come la peste e mi chiedo che ***** te ne fai di un dissipatore COLORATO (e sovrapprezzato)? Una cosa deve fare: dissipare; di certo non stai lì ad ammirarlo mentre lo fa.

L'unica licenza artistica comprensibile e pagabile è quella dei case (e in generale dei pezzi visibili)... e neanche: la maggior parte degli "enthusiast" sono una fatal1ty per il senso estetico. Chi c'è dietro o non capisce una cippa di design o svende la sua creatività per disegnare prodotti che più truzzi non si può.

Ammiro fatal1ty solo perché è stato furbo (o scaltro) e fortunato. C'è gente che prende milioni di euro per tirare a calci una pall o ballicchiare mezza nuda in TV, non vedo perchè non debba essere possibile per i videogames
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 16:29   #11
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
ma non avete ancora capito, acquistando un prodotto griffato fatality, uscirà sub zero che vi congelera i c***** e poi pagherete un botto di soldi per scongelarli ^^ le vi dirà: "FATALITY"
lol.. mancava solo questo!
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 16:44   #12
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
ma quanto rosikate.

/esame di coscienza.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 16:48   #13
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Dai, io ho avuto la fp-in9 sli e mi è parsa un'ottima mobo (certo non paragonabile a quella che monto ora, però davvero ottima sia come qualità che come bundle, con la scheda audio 7.1, cosa che le altre 650i non avevano...), ed i dissipatori fatal1ty di solito hanno prestazioni migliori dei lisci, anche se fanno un po' di rumore (causa ventole più potenti)... Certo poi alcune cose hanno prezzi esorbitanti senza un vero motivo (le già citate 8600 per esempio...), però sta anche all'utente il dover sapere scegliere...

E poi la roba fatal1ty è esteticamente molto figosa
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 17:07   #14
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
La via per il fallimento è sicura, ricordo che Abit è andata 2 o 3 volte vicina al fallimento.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 23:25   #15
kibo87
Senior Member

L'Avatar di kibo87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
fatal1ty è un giocatore molto forte.. e se lo pagano per fare pubblicità fa benissimo! pure io lo farei
poi comprare i suoi prodotti ognuno e libero di nn prenderli
kibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 02:15   #16
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Io non sono appassionato di sparatutto... e sinceramente sto Fatal1ty Wendel non saprei neanche chi sia se solo non mi venisse a rompere il c**o tutte le volte che voglio comprarmi qualcosa a cui appiccicano sopra il suo marchio della m****ia lievitando il prezzo del 20%... l'unica cosa positiva è che le robe griffate hanno le lucine rosse invece che blu, che mi piacciono di meno. Fine della lista dei lati positivi.
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian