|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Casse Creative Inspire A200: come sono?
Ciao! Come vanno queste casse?
Devo spendere un acconto di 10 euro da essedi shop e volevo spendere non più di 29 euro compreso il buono.. Che difetti e pregi hanno? Mi interesserebbe sapere come si comportano con i toni alti, e bassi e se è vero che si accendono e spengono dalla cassa di destra. Thx per i consigli! Ultima modifica di danielsaaan : 21-06-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nun se sa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Probabilmente, a seconda dei punti di vista, il fatto che riproducano qualche suono, potrebbe essere visto come un difetto o come un pregio e forse, si potrebbe anche gridare al miracolo; certo è, che sarà sempre meglio dei suoni di sistema.
Se hai un pc muto e non puoi spendere qualcosina di più, prendile; altrimenti usa il "buono" per altro. ![]() The bottom line is: I would not pay a red cent for that 2.1 This is the my opinion ( ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. sei simpaticissimo! ![]() Il fatto è che ho preso una tastiera da 9 euro marca NGS, e il tasto A si blocca.. Visto che la tastiera mi pare, francamente, molto scadente, tipo quelle da cestone "tutto a millelire" di una volta, volevo spendere il buono che mi daranno per qualcos'altro, ma a questo punto, spero che se non posso puntare su 7 note almeno posso puntare a 26 lettere funzionanti!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di danielsaaan : 23-06-2008 alle 01:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.