|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Acquisto Router Wireless
Ragazzi mi scuso in anticipo,ho la sensazione di non essere nella giusta sezione ma non riuscivo a trovarne una migliore non essendo presente "Consigli per gli acquisti".
L'argomento è l'acquisto di un router wireless come dice il titolo e premetto che sarà utilizzato a livello domestico quindi non necessito di una grande potenza di segnale,dalla stanza di utilizzo come postazione fissa ad un'altra dove ci sarà il portatile,ci sono massimo 15m;il mio budget è sui 40-55€ e vorrei un prodotto sicuro ed abbastanza configurabile soprattutto per il p2p (forse chiedo troppo?). Ho le idee molto confuse quindi vi mostro ciò che ho in mente: Sono a conoscenza della buona funzionalità degli Atlantis Land ma per il resto brancolo nel buio,quindi mi sono affidato ad alcune opinioni presenti in rete e sarei propenso per un Netgear G834GIT,(del quale ho letto il thread ufficiale) su Newprice.it a 48€ circa,ecco il link,oppure ho trovato buone opinioni anche sull' Atlantis Land A02-RA141-W54 44€,con specifiche tecniche generali simili al Netgear, ovvero ADSL2+ fino a 24 Mbps e segnale wireless fino a 54Mbps. Infine un amico mi ha consigliato un LinkSys WAG54GS-EU 125 SPEEDBOOST a 70€ circa,ma sarebbe un po' fuori da quello che voglio spendere quindi lo prendrei solo se fosse veramente buono! Grazie mille in anticipo ed eventualmente scusatemi! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ecco qui il thread giusto
![]() Consigli per gli acquisti di un Modem-Router Semmai leggi prime e ultime pagine per farti una idea, dopo eventualmente ci posti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.