|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
cambio ram...ed il sistema mi dice di riattivare Windows xp
Un saluto a tutti.
Ho cambiato due moduli di ram nel mio pc, passando da 2 x 256 mb a 2 x 512 mb, ora però il sistema mi chiede di procedere con la riattivazione di Windows Xp poichè l'hardware è stato modificato. C'è qualche trucco per ovviare a ciò? Ho WinXP Home edition con licenza. Nel caso avessi sbagliato thread sul quale postare il mio messaggio chiedo scusa, ed invito a segnalarmelo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
devi riattivarlo per forza... questa è la bellezza di win, non finisce mai di stupirti, ricordo la faccia che ho fatto quando l'ha fatto a me, era più o meno ->
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Marcowlg ha ragione e comunque ogni 3 modifiche hardware dovrai riattivarlo anche se il fatto che dici di avere la licenza non rende questa cosa così "fastidiosa"
Ciao |
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
vi ringrazio.
In effetti il messaggio mi parla di 3 modifiche hardware. Qualche mese fa ho cambiato HD, ora le ram e nient'altro. Per modifica hdw si considera anche l'aggiunta di un hd in slave? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Certo, l'id hardware cambia aggiungendo una periferica |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
dopo 2 anni ecco che anche a me è successo. E' fastidiosissimo anche perchè non si può usare lo stesso seriale x infinite attivazioni. censuriamo altre parole xxxxxxx xxxxx xxxxxxxxxx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.