| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-07-2008, 14:58 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 

Razer Copperhead + MICROSOFT 9VU-00010 RECLUSA GAMING: buon tandem?

Salve a tutti! Dopo qualche settimana passata a spulciare questo forum alla ricerca di tastiera e mouse adatti a sostituire i vecchissimi dispositivi che possiedo (oddio.. nn ricordo nemmeno da quanto!  ) la scelta è caduta su: 1) Mouse RAZER COPPERHEAD TEMPEST BLUE 2) Tastiera MICROSOFT 9VU-00010 RECLUSA GAMING Dato che il mouse è cmq un modello abbastanza vecchio (il thread ufficiale risale addirittura ad ottobre 2005) e non ho trovato per la Reclusa un thread ufficiale, volevo sapere, dai posessori dei 2 prodotti, un giudizio su quest'accoppiata. Considerate che mi ritengo un gamer ma non troppo assatanato, nel senso che vario da giochi FPS, a strategici a giochini del cavolo tipo-java (ultimamente JavaBloodBowl). Inoltre uso il PC anche per scrivere, navigare (molto) è qualche sessione di fotoritocco o cmq di lavoro sul Gimp. Sul mouse non ho praticamente più dubbi... mano nn troppo grande e sicuramente sono un high-senser. Sulla tastiera invece ho già più indecisioni... propendo per la reclusa perchè il layout è italiano, il poggia polsi è rimuovibile, e non c'è una marea di tasti o schermi multimediali che, sulla mia logitech, nn ho mai praticamente usato. Da ultimo, sulla baia riesco ad avere il tutto a 120 euro spese di spedizione comprese. Ben vengano cmq proposte, commenti, insulti o approvazione.   Grazie dell'attenzione.   
				__________________ "La legge di Brannigan è come l'amore di Brannigam... forte e veloce!" 
 | 
|   |   | 
|  18-07-2008, 16:12 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Bologna 
				 | Quote: 
  , compete tranquillamente con quelli di questa generazione, e tra quelli con quel tipo di forma e` tuttora il migliore sul mercato (il diamondback 3g e` piu` recente ma inferiore come caratteristiche) | |
|   |   | 
|  18-07-2008, 20:28 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		Grazie Lonherz per la risposta... sul copperhead infatti, come già detto, non ho dubbi. Se compete ancora a due anni di distanza dall'uscita (praticamente un'era in campo tecnologico) come dici tu, allora nn ce n'è per nessun altro.   Per la tastiera, intanto che il thread va avanti, sto continuando ad informarmi. La retroilluminazione della Reclusa non è che sia indispensabile, solo che, non retroilluminate non ho trovato ancora qualcosa che mi convinca appieno. Ancheil wireless non mi piace molto, anche se risolverebbe nn poco il disordine che c'è sulla scrivania. Sarebbe ad esempio molto utile una tastiera con la porta usb sul lato in modo da infilarci il mouse. Mi pare di averla anche vista da qualche parte, ma non ricordo il modello...   
				__________________ "La legge di Brannigan è come l'amore di Brannigam... forte e veloce!" 
 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.