|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ita_25678.html
La futura release di Skype promette interessanti novità nell'integrazione del video e delle opzioni di configurazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
ci tirano le mele
la versione per mac os x, purtroppo, fa schifo. VERAMENTE, schifo. gli sviluppatori sembra non sprechino il loro tempo per la versione mac del programma. che è, come molti sapranno, ferma alla 2.7. il forum dedicato agli utenti della mela è abbandonato a sè stesso: una richiesta, un commento, non riceveranno alcuna risposta.
voglio dire: le funzioni base ci sono, e questo dovrebbe bastare. ma non capisco cosa ci voglia ad implementare il supporto per le skypecasts. non sopporto di restare sempre e solo ad ascoltare, quando invece vorrei partecipare attivamente ai vespri mariani delle 17 e 30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Skype su windows è un disastro,con ogni aggiornamento arrivano nuove funzionalità che lo appesantiscono a dismisura e che nella buona parte dei casi non servono a nulla.la versione linux invece è fantastica,interfaccia comoda pultia e senza inutili p......te
su osx non l'ho mai vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Skype come programma è veramente osceno, è la cosa meno intuitiva che io abbia mai visto.
Spero che oltre a semplificare le fasi iniziali sistemino anche cose come il cambio di utente o la rubrica, che dovrebbe sincronizzarsi meglio con quella di Outlook invece di prendere a caso qualsiasi informazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
niente video conferenza =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
anche per linux "funzionicchia", ma non è nè aggiornato nè senza problemi, soprattutto audio...
a parte il fatto che è blindatissimo, io non lo trovo così pessimo in fin dei conti. ma cmq non c'è molta scelta, è praticamente uno "standard" dato che lo usano tantissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
Ehm ci siamo tutti dimenticati che un pò di tempo fa era venuto fuori uno scandalo per una presunta backdoor in skype che inviava dati ai loro server per analisi statistiche?
Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
https://developer.skype.com/MacSkype/ReleaseNotes Quote:
https://developer.skype.com/LinuxSkype/ReleaseNotes Per l'audio: che problemi hai? Fonti?
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-06-2008 alle 13:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque ho notato che (almeno dal lato linux) se due utenti A e B si connettono con lo stesso account entrabmi rimangono loggati e se uno di loro comunica con un'altro utente C (account differente) entrambi riescono a vedere cio che scrivono a C e di conseguenza cio che ricevono da lui.E' ridicolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io skype lo uso sempre per vedermi coi miei genitori e la mia famiglia in italia a costo 0 , lo uso pure per le telefonate ai fissi in italia e il costo e' irrisorio , lo uso per tenermi in contatto via chat coi colleghi sparsi per il mondo...che si vuole di piu' ?
![]() Cmq e' vero che lo stanno appesantendo con delle cose altamente inutili |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ma non ho capito.. usate skype per telefonare col pc?
Ma ooVoo come lo giudicate in tal senso? Video chat video conferenza multipla.. video messaggi spazio archivio videocjhiamate telefonate gratis E il messenger? bah ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi cosa spedirebbe? Non puoi tirare fuori la storia dello scandalo se poi l'hai visto solo tu avanti. Dammi dei dati su cui ragionare, non puoi gridare al lupo al lupo senza fonti/evidenze.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
la trovo un po scomoda la nuova interfaccia...
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Chissà se servirà un Quad Core per farlo girare decentemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la cosa ridicola è che lascia loggate due persone con lo stesso account,in teoria sarebbe molto meglio se quando un altra persona si logga sul tuo account tu venga disconnesso cosi te ne accorgi pure,altrimenti puo capitare che qualcuno legga quello che tu scrivi con un altra persona senza che tu te ne accorga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste la multiutenza da tempo... usatela. Avere skype aperto su piu' fronti e' utilissimo se lavori con 2-3 pc e hai lo stesso account aperto, puoi scrivere da qualsiasi parte tu stai lavorando in quel momento senza dover cambiare tastiera ogni volta. O tenere lo skype phone acceso e online senza dover per forza chiudere il client sul pc.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.