|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Problema con Media Center e TV
Ho una chiavetta Hauppauge WinTV HVR900, e usavo il media center di windows vista per vedere la TV.
Fino aun mesetto fa funzionava tutto a meraviglia, poi ha iniziato a rompere... quando cerco di aprire TV o Guida TV mi da questo errore dopo svariati secondi di caricamentoo ![]() Se invece cerco di andare nel menù per configurare i canali, appena avvio la ricerca il media center crasha e si riavvia La chiavetta tv funziona, visto che con wintv riesco a vederla, e anche la navigazione tramite telecomando nel media center stesso va bene, ma io voglio usare il media center, mi è più comodo. Anche installando il SP1 nulla, sempre stesso errore Ah specifico che lo stesso errore appare anche se apro TV con la chiavetta staccata, quindi escluderei l'errore di driver... per me qualche update ha sputtanato qualcosa nel media center... Mi potete aiutare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Mi potete aiutare?