|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Packard Bell, che ne pensate?
ho visto su un volantino un packard bell a 1299€....easy note mb88-p-015, un T7500, con 3gb di ram, Geforce 8600Gs 512mb, Blue Ray, e tante cose carine! che ne pensate? sarà possibile passare a XP???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Potresti dirmi sul volantino di quale negozio l'hai trovato? T ringrazio ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aucan.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
punteggio di 9/10 e un indice di prestazioni W 4,7. A risentici.Ciao Mila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' un ottimo portatile per la fascia 1200-1300 euro, io ho l'MB-85 e mi sono trovato benissimo. I packard-bell mi sembrano molto resistenti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il portatile è caro. La PB come assistenza non è buona. In giro si trova di meglio, per esempio il il mio portatile---> avatar. Il blue ray sul notebook non serve a nulla(non ditemi che vi mettete a guardare i film BR sul display del notebook!!!, anche attaccarlo alla tv HD è molto scomodo.) Se proprio non vuoi rinunciare al BR ti prendi una PS3 e ci risparmi pure.
Ultima modifica di INdigeSTO : 01-04-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
A parte il gia di ram che costa 40 euro, non sono per nulla giustificate le 500 euro di differenza, anzi! Poi packard Bell mi risulta essere diventata ormai una sorta di sottomarca di Acer.... sconsigliato ![]() Con 1300 euro ci prendi un Asus con T9500 e Geforce9xxx...!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Boh ragazzi... secondo me avete calcato troppo la mano sui PB, non mi sembrano così malaccio come li dipingete voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Questo notebook è attualmente in offerta a 699 euro da AUCHAN (probabilmente stanno svuotando i magazzini)... sono tentato: che faccio? Mi sembrano buoni il processore, la ram, la scheda video... e il prezzo! che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.