|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brescia (prov.)
|
consiglio acquisti help
Ho intenzione di rinnovare il cell, fino ad ora mi sono accontentato al solo utilizzo del cellulare avendo un razer v3. Ora sono intenzionato al passaggio successivo nerdandomi non solo per il pc.
Parto dal fatto che ne so poco o nulla e impiegherei troppo tempo a guardarmi ingiro in mezzo a centinaia di soluzioni. Per questo chiedo a voi un "range" di prodotti di alta qualità con prezzo intorno ai 400/500€ (ma è relativamente importante). Preferenze: - HTC/SmartPhone (per far capire cosa cerco) - Bel design (tipo iphone) - Schermo di grandi dimensioni touchscreen - Fotocamera di almeno 3mpx - Buona memoria, possibilmente espandibile - Ottima reperibilità software - Connettività wifi - Lettore mp3/mpg4 ecc Inoltre vorrei usarlo come navigatore, ma non è perforza indispensabile, è per averetutto in un unico prodotto ![]() Attendo i vostri consigli ![]()
Cooler Master Cosmos S :: Corsair AX 760W :: Intel i7 2600k :: Noctua NH-D14 :: P8Z68 Deluxe GEN3 :: 8GB Gskill Ripjaws-X :: EVGA GTX 960 :: IIyama 24" Pivot :: Zalman ZM-MFC2 :: Notebook Asus X53SV SX598V :: Tv Sharp AQUOS LE925E 46" Ultima modifica di Kymura : 20-06-2008 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se il prezzo nn è un problema e puoi aspettare 3 mesi, Xperia X1 SE.
![]() io tra i punti di forza di un cell metto anche batteria a lunga durata. questo sembra averla. ciao! ![]() non è ancora uscito quindi ti consiglio uno smartph a "scatola chiusa" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brescia (prov.)
|
Ciao e grazie del consiglio, comunque non voglio attendere ancora 3 mesi altrimenti sputtano i soldi in qualcos'altro
![]() Comunque nel cazzeggio ho dato un'occhiata a questi 2 modelli: HTC TyTN II Samsung SGH-F480 altri consigli? ![]()
Cooler Master Cosmos S :: Corsair AX 760W :: Intel i7 2600k :: Noctua NH-D14 :: P8Z68 Deluxe GEN3 :: 8GB Gskill Ripjaws-X :: EVGA GTX 960 :: IIyama 24" Pivot :: Zalman ZM-MFC2 :: Notebook Asus X53SV SX598V :: Tv Sharp AQUOS LE925E 46" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.