|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Una mail ad Alfano....
L’Articolo 21 della Costituzione italiana recita che la stampa non può essere sottoposta a censura, l’Articolo Berlusconi recita che la stampa è sottoposta a censura “così torniamo ad essere un paese democratico”.
Giudici e magistrati sono socialmente inutili perché dannosi al Mafionano allievo di Licio Gelli che da fascista criminale si arroga di un uso criminoso del potere. Col giro di vite sulla cronaca giudiziaria e la Legge sulle intercettazioni ha stretto le manette alla libertà e trincerato nella censura i giornalisti. La banda criminale asserragliata in parlamento non tratta ne col popolo sovrano, ne con l’Europa. Giornali e televisioni sono l’ostaggio sotto ricatto. Rimane la consapevolezza che dalla villa di Arcore a piazzale Loreto ci sono meno di 15 chilometri. Molti meno di quelli che fece il Duce dal lago di Como. Su questo mio diario di pensieri mi arrogo liberamente di pensare quanta idiozia serpeggi tra i miei connazionali, nell’indecisione di quale onesta ricompensa donare al ministro ombra della giustizia su misura Angelino Alfano: fantoccio di corte che si è arrogato di far passare una Legge senza rispondere alle centinaia di mail che gli sono giunte da questo blog. Gliene ho appena mandata un’altra all’indirizzo [email protected] con oggetto: SIG. MINISTRO VADA A FAN CULO (tutto maiuscolo). Invito ogni libero cittadino a sostenere il messaggio in totale libertà e trasparenza inviandogliene copia firmata. TESTO Sig. Ministro Angelino Alfano, Lei se ne lava le mani dei cittadini sovrani, Lei se ne lava le mani della libertà di questa Democrazia, Lei se ne lava le mani della legalità, Lei se ne lava le mani della giustizia che crede di rappresentare. Lei non ha risposto alle centinaia di mail che Le sono giunte nei giorni scorsi, nelle quali NOI CITTADINI SOVRANI Le chiedevamo i motivi di quale urgenza ci fosse far passare Legge sulle intercettazioni varata dal Consiglio dei Ministri di venerdì a tempo di record. Lei che rappresenta il Ministero della giustizia di una Democrazia che si arroga di far parte dell’Europa, SI DEVE SOLTANTO VERGOGNARE di aver avallato la Legge fascista sulle intercettazioni che vieta la pubblicazione di indagini in corso a carico di amministratori pubblici come i politici. Quella Legge, come Lei saprà, vìola la libertà alla stampa in totale contrasto con quanto recita l’Articolo 21 della nostra Costituzione, secondo il quale “LA STAMPA NON PUO’ ESSERE SOTTOPOSTA A CENSURA”. Lei, avallando la Legge sulle intercettazioni ha dimostrato di non essere al servizio degli Italiani, MA DI ESSERE ASSERVITO alle personali esigenze del suo capo partito Silvio Berlusconi, invischiato con i mafiosi e sotto processo per gravi reati di corruzione. Come Lei ben saprà non esiste privacy per un politico che tratta mignotte in Rai e tangenti. Lei, caro Ministro, con questo comportamento NON RAPPRESENTA ME e nessun cittadino onesto. Attendo con ansia l’occasione di scendere in piazza con migliaia di miei connazionali per sputare in faccia tutto il nostro disprezzo alla banda camuffata da Governo di Ministri ad personam che Lei rappresenta. Lei, come Ministro, ha tradito la libertà e la fiducia di un’intera nazione che si è recata alle urne credendo di vivere ancora in una libera Democrazia. Lei, col Ministero che rappresenta, ha inaugurato il regime fascista della censura. Con questa Legge che Lei ha avallato LIBERTA’ E DEMOCRAZIA se ne sono andate a fan culo. Se non si dimetterà subito da Ministro La invito ad unirsi. Non si preoccupi che alla prima occasione mi farò riconoscere di persona. Le rivolgerò questo gentile invito anche a voce. In totale libertà da cittadino che paga le tasse in diritto di conoscere i fatti. In diritto di VIVERE IN UN PAESE LIBERO che libero non è più. Daniele Martinelli da:http://www.danielemartinelli.it/2008...stro-fascista/ Oh raga,io l'ho mandata,e l'ho mandata proprio con quel titolo!ora aspettiamo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
insluti magari no, ma riprendiamoci la democrazia del popolo, dei referendum
e la scelta del candidato sulla scheda elettorale.. basta ai soliti nomi, alle solite facce scelte solo dai capi partito.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per quel che serve, l'ho mandata anche io.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'ho mandata, ma non serve a niente.
Alfano è il ministro personale di Berlusconi, NON il nostro, lui in questo momento starà perfezionando la porcata sulle intercettazioni in modo da mettercelo ancora meglio nel didietro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.