|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Rete e cavo non collegato
Ciao a tutti,
oggi mi si è presentato un problema.. Devo collegare un pc al mio router Belkin via cavo e quindi sono andato a comprare un cavo di rete DRITTO Cat 5 da 10m. Il problema è che quando vado a collegare il cavo al router e al pc in questione non trova nulla. Mi dice cavo non collegato. Ho provato a cambiare le impostazioni della scheda di rete a controllare nel menu del router ma non mi sembra ci sia alcuna impostazione sbagliata. Ho provato a fare la proceduta guidata rete ma niente..E' il primo pc su cui mi capita una cosa del genere gli altri tutti ok.. La scheda di rete del pc è un'integrata Realtek RTL8111C.. qualche idea? Thx ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Te lo fa su tutte le porte del router? Provato a reinstallare di drivers della scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mah misteri della fede ![]() Grazie comunque
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.