Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 08:58   #1
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
brutti segnali hd

Ciao a tutti,
ho un hd da 80GB(7200rpm) che mi sta dando brutti segnali: a volte il pc non si avvia pur ricevendo l'alimentazione , poi faccio il reboot e allora parte.
Ho fatto questo bench con hdtune al disco rigido e mi da questi valori: HDTune_Benchmark_WDC WD800LB-07DNA2.png , secondo voi sta per guastarsi il disco?
Old 12-06-2008, 11:19   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Spiegati meglio
Non si avvia significa:
- non compare nulla sullo schermo
- si ferma alla scansione delle periferiche IDE
- si ferma prima dell'avvio del sistema operativo
- si ferma durante l'avvio del sistema operativo

Eventualmente hai messaggi di errore?
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:52   #3
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

sono un po' intimorito dal n°dei tuoi post (timore reverenziale)

appena mi ricapita controllo il punto in cui si blocca , a memoria mi sembra che non campare nulla sullo schermo...
Old 12-06-2008, 15:33   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
sono un po' intimorito dal n°dei tuoi post (timore reverenziale)
Tranquillo: la maggior parte sono idiozie...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:48   #5
Phaeton77
Member

L'Avatar di Phaeton77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: BG
Cmq per non rischiare farei un po di backup e mi comprerei un nuovo hd,magari un po piu capiente,tanto x quello che costano tutt'ora. Di recente ho preso un Samsung 400gb ha 79 Euro!
Mainboard MSI K9N-ULTRA-2F SOCKET AM2 1GHZ - Processore Athlon 64 bit X2 6000+ - Alimentatore Corsair HX520W - Scheda Video ASUS EN7950GT PCI 512MB - Scheda Audio Sound Blaster Audigy 4 - Ram Corsair 2GB 667Mhz + 2GB 800Mhz (5.0-5-5-15) 364Mhz
Phaeton77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 10:19   #6
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

...dunque la dinamica è questa: ho notato che il problema me lo da a pc freddo, cioè al mattino quando lo accendo.
Mi carica sul monitor il logo olidata, poi la schermata dove mi dice "press shift to configure..." e poi si blocca su una schermata tutta nera, a questo punto riavvio e allora mi carica win.

disco o qualcosa daltro? cmq se avete visto il bench del disco per me non è regolare...
Old 16-06-2008, 23:15   #7
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

....

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP