|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
temp vga
Ho un dubbio..io dispongo di un case middletower di qualità bassissima cioè quello fornito dal negoziante tanto che non aveva neanche una ventola,ora: una l'ho montata esattamente dove si trova la griglia posteriore ad altezza del processore mentre mi chiedevo se dovessi montarne una seconda per la Zotac 9600gt, in pratica la ventola dovrei incastrarla in un vano dell'hard disk..aumentando di fatto la rumorosità...considerando che la GPU (da 65nm) in idle mi arriva a 55 gradi e in full non supera i 65 gradi posso evitare di ingegnarmi e montarne una seconda???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
al mio vekkio case al pannello laterale aveva tanti buchi a forma di cerchio...con un po di fatica sono riusciuto a metterci una bella ventola da 8 sparata dritta sulla cpu!le temperature sono precipitate
![]() io ti consiglio di prendere il pannello laterale e di farci qualche foro, ricordo che lo fece al suo case con 2 bei buchi da 12...è uscito benissimo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sei sicuro che in idle la VGA sia a 55° (che è una temp davvero alta) e che in full non superi i 65° (una temperatura molto bassa per una scheda video)?
Prova ad aprire HWMonitor e poi a giocare col pc a un gioco molto pesante per un po', quindi chiudi il gioco e HWMonitor mostrerà la temperatura corrente della scheda video e quella massima raggiunta. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.