| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-06-2008, 19:11 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

[Visual C++]Copia parallela lentissima

Dunque per curiosità sto provando a fare un utility per effettuare backup di file, controllando la dimensione e le date di creazione e modifica. Senza saperne troppo ho usato i CWinThread creadone un certo numero 3 per suddividersi la copia di molteplici files. Solo che ho notato effettuando la copia in sequenza il tempo utilizzato è circa un terzo rispetto a quella multithreaded per files > 10-20mb . E' normale?? dunque questo è quello che faccio: Codice: HANDLE firstT=(AfxBeginThread(CopyFromToIndex,firstParam))->m_hThread; HANDLE secondT=(AfxBeginThread(CopyFromToIndex,secondParam))->m_hThread; HANDLE thirdT=(AfxBeginThread(CopyFromToIndex,thirdParam))->m_hThread; | 
|   |   | 
|  10-06-2008, 19:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 
		si perchè la testina dell'hard disk deve continuare a saltellare a destra e sinistra quindi rallenta.. se fai 10 processi paralleli andrà circa 10 volte più piano    
				__________________     | 
|   |   | 
|  10-06-2008, 19:18 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 
		D'oh ci avrei dovuto pensare anche io 3 thread 3 volte più lento   . Grazie Mmm qualche suggerimento per velocizzare la copia?  . Senza magari scendere troppo a basso livello.   Ultima modifica di |_ArgH_| : 10-06-2008 alle 19:33. | 
|   |   | 
|  10-06-2008, 21:01 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 
		falla stare sempre in background e appena un file viene modificato lo aggiorna.. dagli la priorità più bassa così non ti rompe    
				__________________     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.