|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Formattare partizione con il S.O. & programmi installati
Avendo problemi con l'avvio di Winows XP (nn parte più, nn funziona il ripristino e neanche va la modalità provvisoria) ho deciso di formattare e reinstallare Xp.
Al momento sul disco ho 3 partizioni: partizione 1 con su Xp ed i programmi che meno mi interessano partizione 2 al momento vuota ma che ospiterà Ubuntu 8.04 partizione 3 con su tutti i programmi installati (antivirus, giochi, programmi vari) e in più tutti i dati importanti. Ora volevo sapere, se io formatto e reinstallo Xp sulla partizione 1 come mi regolo poi coi programmi installati sulla partizione 3? cioè dovrò andare a reinstallarli tutti? perderò i dati dei programmi sulla partizione 3? illuminatemi che vorrei esser sicuro di cosa fare prima di formattare thxs a tutti
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
La partizione 3 rimane così com'è, ma ti toccherà reinstallare tutte le applicazioni...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
I programmi andranno comunque reinstallati per inserire le DLL in windows
Fai l'installazione personalizzata e specifichi la cartella della partizione 3, così avrai anche a disposizione i dati che c'erano prima A scanso di problemi comunque un salvataggio dei dati importanti lo farei P.S.: Mi fa piacere che ti sia arrivato il PC nuovo, però quelle due righe (una vuota) portano la signature a 5 righe, il che è fuori regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Quote:
ehm nn sapevo ci fosse una limite di righe nella firma, cmq ora ho cancellato le prime 2 righe, va bene?
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
OK
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.