|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cambio cartucce o cambio stampante?
ho una vecchia (anzi ANTICA) stampante, una hp 930c di cui non fanno manco più le cartucce se non el compatibili
ora ho finito l'inchiostro e dovrei cambiare le cartucce al modico costo di 25€ circa... secondo voi ha senso o è meglio cambiare propio la stampante??? non vorrei spenderne 100€ e alla fine avere una bella stmpante nuova con cartucce minuscole e ugelli sempre pronti a tapparsi... P.S: ho anche alcune vechcie stampanti e fax laser di cui dovrei cambiare toner e prob anche tamburo, avete qualche sito da consigliarmi x l'accquisto?
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
Tieni conto che con cano per 50/60euro compri una multifunzione. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
la 930 c monta la 45 (n) e la 78 (colori), rispettivamente capacità di 42 ml nero e 48 ml il colore, testine incluse, pochissimi problemi di riconoscimento dopo la rigenerazione od il refill.
Queste macchine stampano meravilgiosamente, qualita' eccellente e a mio parere sono anche abbastanza veloci. Prova a stamparci una foto, poi mi dirai. Convenienza ' : beh, a parte la meccanica e la struttura generale che ormai sono solo un lontano bel ricordo (credimi, sono praticamente indistruttibili) ma considera pure che ormai quella capacita' di cartucce non esiste più, fai due conti per il costo/copia e capirai da solo il motivo per il quale ti dico : tienitela stretta stretta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
oky mi hai convinto però ora rimane il problema di dove comprare le cartucce e i toner visto chei l colore l'ho visto a quasi 70€ e il nero a 25....
sapete mica se poi è possibile rigenerarel e cartucce e come/dove trovarei l materiale? oltre a questa stampante qualche tempo fa ho comprato una Epson Stylus Photo RX620 con kit esterno per rabocco del colore (in pratica dei mega serbatoi da rimpinguare ogni tanto con dei tubicini che andavano alle cartucce) visto che sono un fesso ho mandato a puttane la stampante perchè non ho cambiato gli stoppini che assorbono il colore causando fuoriuscita di colore sulla scheda madre della stampante (così mi dissero all'assistenza) ha senso comprare una multifunzione compatibile o alla fine sti kit son ciofeche da evitare?
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
si sono fatti moltissimi nomi in questo forum |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.