|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
consiglio scheda madre socket am2
ciao ragazzi, ho da poco acquistato un amd x2 6000+, ma dopo l'acquisto mi sono accorto che la mia mobo non reggeva i 125 W di questa versione..infatti con mia enorme sorpresa ho scoperto che c'è anche una versione a 89 W praticamente introvabile.
la domanda è questa: visto che nuovo l'ho pagato solo 75 euro, invece di cambiare procio, sarei + tentato a cambiare mobo, senza spendere tantissimo. Mi date qualche consiglio? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
asus m2n-sli nforce560sli, costa dai 60-65 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il fatto che sia sli riguarda solo il multi-gpu non è vero?..non centra con la compatibilità con la mia ati?..scusa x queste domande scontate, ma è meglio farle piuttosto che pentirsi poi..grazie mille utilissimi come sempre
![]() |
#4 |
Member
|
questa va bene uguale ASUS M2N-SLI Deluxe NF570 SLI o è sprecata x il mio sistema..un amico nuova me la fa a 80 euro
desktop: IMac 27" /3,4 mhz/ 20 mb ram /storage: time capsule / apple tv / 2 x my book studio fireware 4 tb /laptop: macbook 15" /tablet: ipad mini retina black Ultima modifica di mcgarlics : 05-06-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.