Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 09:11   #1
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Non so cosa prendere in considerazioneee

Salve a tutti sono una graphic designer e web master...mi occupo di 3d editing video e realizzo siti web e grafica editoriale...quindi va da se la mia necessita di un portatile potente con monitor grande e una buonissima scheda video con memoria indipendente (e anche un hardisk capiente e una ram veloce)

che potrei comprare?...ora lavoro con un HP e mi sono trovata bene...ma ora sento l esigenza di un monitor di almeno 17 pollici e magari no lucido? (lucido secondo me è bello solo x vedere dvd!)

comunque sapete darmi consigli...
il mio budget si aggira attorno a 1300 euro...cosa in piu csa in meno... (tra le marche credo che andrei su un hp..asus o toshiba no?)

di processori e altre cose nn mi intendo...cmq spero di essermi fatta capire di che necessito: notebook potente e con monitor grande (non mi interessa sia piccolo e pesi poco!)

grazie
ilaria
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:16   #2
gamepad
Senior Member

L'Avatar di gamepad

Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
Ma fisso no?

Anche perchè con 1.300€ un 17" con "buonissima scheda video", "hardisk capiente e una ram veloce" la vedo un pò dura (ma non impossibile).
gamepad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:27   #3
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
vai sull'hp pavillon, il meglio attualmente sul mercato, insieme a dell e sony... qualche consiglio:

dv9890el: Tecnologia di processore Intel® Centrino®
• Processore Intel® Core™ 2 Duo T9300
• 2,50 GHz , 6 MB di cache L2
• Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN

dv9850el: Tecnologia di processore Intel® Centrino®
• Processore Intel® Core™2 Duo T8100
• 2,10 GHz , 3 MB di cache L2
• Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN

dv9760el

oppure dell xps..... qui dove sbatti sbatti bene..... sconsiglio tantissimo asus e acer... toshiba è una scelta non male ma non è il top.... sony è una garanzia anche in fatto di estetica.... cmq io acquisterò hp pavillon a breve 17" con un budget leggermente inferiore al tuo non oltre i 900 euro
fritzstoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:07   #4
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

ora ho questo: HP Pavilion dv5284ea
mi sono trovata benissimo...ne vorrei uno identico ma il molto molto piu potente e voloce ancora... la scheda video è fondamentale ...di qll che mi hai dato te...che scheda video hanno? grzie mille :-) x i consigli...monitor cmq penso un 17 ... lo trovo entro delle 1200 circa
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Old 04-06-2008, 10:09   #5
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

Quote:
Originariamente inviato da gamepad Guarda i messaggi
Ma fisso no?

Anche perchè con 1.300€ un 17" con "buonissima scheda video", "hardisk capiente e una ram veloce" la vedo un pò dura (ma non impossibile).

fisso si ... c ho pensato ma ...necessito di portarlo in ufficio...quindi scartato... sennò prendevo un imac credo da 21 pollici
Old 04-06-2008, 10:12   #6
gamepad
Senior Member

L'Avatar di gamepad

Quote:
Originariamente inviato da Baskar Guarda i messaggi
fisso si ... c ho pensato ma ...necessito di portarlo in ufficio...quindi scartato... sennò prendevo un imac credo da 21 pollici
Azzarderei un MacBook Pro ma direi che sforiamo ampiamente i 1.200€
Old 04-06-2008, 10:39   #7
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

allora ascolta vai sul sito di dell e te lo configuri con una bella scheda video o altrimenti c'è una buona offerta di notebook con schede video da gioco in www.one.de, mi sembra
Old 04-06-2008, 11:57   #8
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
allora ascolta vai sul sito di dell e te lo configuri con una bella scheda video o altrimenti c'è una buona offerta di notebook con schede video da gioco in www.one.de, mi sembra
ho visto questo...ha una buona scheda video ha pure qll coso (monitor esterno) molto interessante... ma nn riesco a capire il prezzo... arrivo a parlare lo spagnolo ...un poco di inglese ma nn oltre iihhi...se comprassi da sto sito...nn avrebbe importanza il fatto che abito in Spagna?... mi arriverebbe con corriere giusto?
Old 04-06-2008, 12:49   #9
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

non lo so, alcuni ne hanno parlato in un altro thread ieri..guarda un po'.. il prezzo è 1500 mi pare circa
Old 04-06-2008, 13:15   #10
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ciao Ilaria,
io avevo più o meno le tue esigenze (a parte l'editing video) e ho preso una workstation portatile dell precision m6300 (le caratteristiche le vedi in firma).
non si tratta sicuramente di una macchina economica, però, rispetto ad altre marche ha un ottimo rapporto prezzo/qualità
se vai sul sito Dell puoi configurarla come vuoi (cpu, scheda video, ram hard disk...)
in alternativa andrei anch'io su hp
molte grazie molto gentili tutti quanti...

tra un HP e un ASUS o DELL? quale ?
Old 04-06-2008, 13:37   #11
gamepad
Senior Member

L'Avatar di gamepad

Quote:
Originariamente inviato da Baskar Guarda i messaggi
...

tra un HP e un ASUS o DELL? quale ?
Dell tutta la vita.
Old 04-06-2008, 13:43   #12
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gamepad Guarda i messaggi
Dell tutta la vita.
*
Old 04-06-2008, 15:08   #13
Baskar
Senior Member

L'Avatar di Baskar

InspironTM 1720? potrebbe essere la mia soluzione??? o no?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian