|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Passaggio Alice 7 Mega ?!
Un saluto a tutto il NG,
come tantissimi di voi, ho come abbonamento ADSL, Alice 2 mega a 19,90 euro al mese. Acquistato qualche mese fa, subito dopo la stessa offerta come sapete è passata da 2 a 7 mega. Io non ho ancora avuto l'aumento di velocità... Ora, non è che mi interessi tantissimo avere l'aumento a 7 mega, però ritengo che non sia giusto pagare la stessa somma rispetto a chi la 7 mega ce l'ha davvero. Pago 19,90 euro al mese, ho 2 mega. Oggi invece con 19,90 euro al mese compro una 7 mega. Che fare? Scrivo a telecom... esigo che mi si porti la velocità a 7 mega oppure, se dovessero paventare "problemi tecnici" di sorta, esigo che mi venga effettuato uno sconto sul canone mensile. Che ne pensate? Ditemi la vostra... Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Devi chiamare il settore commerciale del 187, finché non trovi un operatore disponibile che ti cambia il profilo.
Sconti non te ne faranno mai (non esistono nelle politiche Telecom), mentre il passaggio automatico è previsto entro la fine dell 2008.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.