|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quanti di voi portano gli occhiali?
Per curiosità, quanti di voi hanno bisogno degli occhiali quando stanno davanti al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io, anche se non sto al pc
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Li uso solo per andare dal letto al bagno appena sveglia, e dal bagno al letto quando devo andare a nanna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io...anche quando non sono al pc
![]() beh che uso pure le lenti a contatto quando posso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Occhiali da quando ho 4 anni se non erro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Occhiali e lenti a contatto da una vita. Preferisco gli occhiali dalle 9 alle 18 visto che passo il tempo davanti al portatile e poi lenti a contatto per il resto del tempo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Porto gli occhiali fin da quando avevo 11 o 12 anni. Li metto appena sveglio e li tolgo prima di andare a letto o quando fotografo, ergo li uso - e ne ho bisogno - anche davanti al pc.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Idem
Dal Gran Visir della topa non ci si poteva aspettare altro! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
11/10 dx
16/10 sx
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Li porto da una decina d'anni e pur lavorando tutto il giorno al pc non ho perso ulteriore vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CRT o meno la vista se peggiora lo fa di suo, è semplicemente un problema fisico di concentrazione della luce... e avviene da solo, indipendentemente da cosa uno fa, anche se stai sempre al pc ecc...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E' anche quello che mi hanno detto tutti gli oculisti da cui sono andato... usare o meno il pc tot ore al giorno non fa peggiorare la vista...
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io porto gli occhiali, sono miope da circa 15 anni e quest'anno volevo provare le lenti a contatto...solo che ho 2 deficit visivi diversi agli occhi e l'unico inconveniente è comprare una lente senza poi utilizzarla (avevo dato 1 sbirciata ad una discussione proprio sulle lenti)...
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: San Vito
|
porto gli occhiali da circa 10 anni, inizialmente dovevo metterli solo per guardare la tv, pc e le cose lontane
pian piano sono diventati parte integrante della vita nonostante ciò, spesso vado in giro senza occhiali perchè non sono totalmente cieco ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Porto gli occhiali, quando sono a casa almeno, mentre quando esco metto le lenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.