|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
..ha causato errori e verrà terminato..
Ciao a tutti, mi ha chiesto un mio amico se posso disattivargli questa finestra che ogni tanto gli appare, quella che dice "questo programma ha causato errori e verrà terminato, inviare la segnalazione a microsoft ecc ecc.."
qualcuno di voi sa come si fa? c'è un comando per far in modo che non appaia più? Grazie in anticipo... ciao Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi come posso disattivare questo servizio? o quale chiave del registro di sistema devo modificare?
secondo voi installando sp3, riesco a ovviare al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che programma è.
SP3 in ogni caso va fatto comunque.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devo ancora andare a casa sua a vedere.. suppongo sia explorer ha causato errori e verrà chiuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando ne saprai di più, sarà sicuramente utile tentare di capire cosa causa l'errore e provare di conseguenza a risolvere il problema, che non cercare di disattivare l'avviso che viene generato
![]() Ex
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuramente, io spererei però di risolvere il problema già solo installandogli l'sp3 (sperando che abbia già l'sp1 e non xp normale)... mi piacerebbe però conoscere comunque quel comando che disattiva quel servizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tempo fa mi sembra di aver visto che era uno dei servizi di windows ed era quindi disattivabile, ma una volta che l'avevo disattivato ricordo che la finestra compariva ugualmente... è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova con
tasto dx su risorse del computer > proprietà > avanzate > segnalazione errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono andato dal mio amico... figuraccia!
ho installato l'sp3 sperando di risolvere ma al riavvio l'errore era ancora presente e continuava a darlo! allora pannello di controllo / sistema / avanzate / segnalazione errori... disabilitato... e al riavvio lo dava ancora... ccleaner e poi con msconfig ho disabilitato tutto all'avvio ma lo dava ancora... explorer ha causato errori e verrà chiuso!!! gli ho detto che devo reinstallargli windows.. andrò tra 2 o 3 giorni... figuraccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La miglior cosa, avresti potuto eliminare i messaggi di errore, ma il problema sarebbe comunque rimasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.