|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ulead DVD Workshop 2 - "Bitrate too high.."
Ciao a tutti
Per creare i miei DVD uso DVD Workshop 2 della Ulead. Adesso ho questo problema: Ho creato un progetto comprensivo di menu, traccia video con audio "montato". Ho poi aggiunto un'altra traccia audio, quella originale, senza l'audio modificato (Prima di montare le musiche ho estratto dal filmato la traccia audio originale). Quando però vado a creare il DVD, mi si presenta questo messaggio di errore: "The total bitrate (Video+Audio+Subtitle) of the above title is too high...". Non capisco cosa devo fare (a parte togliere la traccia audio aggiuntiva) per creare il mio DVD con due tracce audio. Qualcuno può aiutarmi? grazie... Ultima modifica di mcrooj : 01-06-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Questo programma non accetta ac3 e m2v, se importi mpg
formato dvd non ci sono problemi ma non ti permette di crere i capitoli, solo se importi divx o meglio xvid con bitrate alto per non perdere la qualità, non sò che formato importi, io ho installato il programma più la patch che trovi sul sito della ulead patch5ue e poi o messo i k lite meg codec (dopo averlo installato vai su opzioni audio e togli il flag audio mixer, sennò s'impalla il prog.) fatto cio' importo qualsiasi file video che supporta, tramite opzioni gli do doppia passata, qualità da 80% la passo a 100% audio dolby digital e mi fa certi cartoni da paura con video jap+audio ita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
io importo quasi esclusivamente file "DV type 1" precedentemente creati con Video Editor. Comunque il problema mi si presenta solo se aggiungo un'altra traccia audio (quindi nel dvd si trova quella con le musiche + quella originale). Se invece lascio una sola traccia audio (quella ottenuta con video editor, con le musiche da me inserite), tutto funziona bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.