|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Audio integrata... quali driver?
Buongiorno a tutti.
Sto impazzendo... vista la desolante qualità dei driver Creative per la Audigy 2 ZS sotto Vista, ho deciso di tornare all'utilizzo della audio integrata nella mia ASUS p5B-VM... che non sarà granchè ma almeno posso sfruttare i jack sul pannello anteriore, cosa che non potevo con la audigy (e visto che tanto con quei driver penosi la qualità della audigy era in pratica pari se non peggio a quella della integrata). Senonchè mi sono trovato di fronte a un problema: I driver forniti dalla ASUS (SoundMax) non riconoscono i jack, configurano il surround ma poi non lo usano nella pratica, insomma sono una vera pena. I driver che Windows Vista usa automaticamente (HD Audio) sembrano migliori, ma nella scheda "livelli" non è presente la regolazione per il microfono... nè nessun'altra... quindi in pratica non posso alzare o abbassare nessun canale Insomma... non esisterà, secondo voi, un driver decente per sfruttare le funzionalità di questa piccola semplice audio integrata, (in attesa che qualche casa faccia uscire una scheda audio degna di questo nome e con driver decenti pensati per Vista)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.