|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
AIUTATEMI VI PREGO: Problema Ipod nano
Ciao a tutti...Ho un problema colossale...ho appena preso un ipod nano 4Gb 2 gen. qui sul forum e...va...però non viene rilevato correttamente da nessun PC in mio possesso...l'ho provato su windows vista, su windows xp, sul portatile con vista, su un macbook...ma niente...non viene rilevato mai...nemmeno in modalità disco...(quindi anche il reset è inutile)...l'unico modo in cui viene rilevato è se lo metto nell'USB della mia tastiera logitech G15...viene rilevato come periferica sconosciuta...itunes non lo rileva MAI...il problema è che non so nemmeno dove trovare dei driver da forzare nell'installazioned i questa periferica sconosciuta...che questo ipod abbia dei difetti software è assodato...anche perché se lo metto in disc mode rimane bloccato sulla maschera ok to disconnect...il cavo va...perché mi ricarica la batteria e se lo metto nell'USB della tastiera viene rilevato...non so più cosa fare...le ho provate tutte ormai...sapete per caso dove trovare dei driver per isolvere il mio problema? o devo andare alla apple? Che P***e
![]() ![]() ![]()
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Oleeeeeee...i problemi aumentano...adesso se attacco l'ipod alla tastiera quest'ultima si spegne e ciclicamente windows rileva una periferica USB sconosciuta... che m***a
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusa ma chi te l'ha venduto cosa dice? non credo che non fosse a conoscenza di questo grave difetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
scheda logica difettosa. riparare se è in garanzia, da buttare se non lo è più.
byez ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dice che a lui andava perfettamente...e che l'ha ricaricato prima di inviarmelo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.