|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_25468.html
Arriva finalmente la conferma ufficiale della versione PlayStation 3 dello sparatutto in prima persona sviluppato da Irrational Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Benebene..Allora sono "spariti" tutti i problemi di programmazione che affliggevano la PS3, e che impedivano di convertire questo capolavoro..Che sia dovuto al fatto che la PS3 stia rapidamente riguadagnando terreno sulle altre console?
P.S.: A scanso di equivoci: io ho una X360..Solo che leggere che Bioshock non si poteva fare su PS3 perchè la console Sony era troppo difficile da programmare mi faceva un pò sorridere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Un po' OT scusate..
Ma per la versione pc si è finalmete arrivati ad una patch per usare bioshock con gli shader model 2 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Mah, sono online le prime due immagini del gioco in versione ps3, e le texture risentono del passaggio al hardware sony.
@Dottorzero77 Sono solo scelte commerciali ed economiche questi presunti ritardi, anche se PS3 è effettivamente più difficile da programmare di un'xbox360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
evidentemente ora che ha una base installata più ampia è più "attraente" come piattaforma, nonostante le difficoltà di programmazione
![]() e cmq..chiamare plasmidi ARMI MAGICHE fa un po' ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quando ormai uscirà il secondo capitolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@sonountoro:
Infatti.. E' proprio come la pensavo io.. E' bastata una base di console più ampia.. ed ecco che Bioshock x PS3 spunta fuori.. Non metto in dubbio che la PS3 sia più difficile da programmare (Il coro dei programmatori si è levato unanime in proposito..).. Ma, come al solito, quando c'è di mezzo il "vile" denaro, i problemi si riducono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Non ho idea se la "patch" amatoriale sviluppata a suo tempo per le X8x0 sia stata ulteriormente migliorata. cmnq puoi chiedere nel thread tecnico del gioco, dove c'è il link alla patch amatorisle
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non era mica questo gioco dove era stato trovato un file la scritta ps3 o ricordo male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sonountoro nn ti basare su immagini statiche....riscalate..aspettiamo qualche video per dare giudizi...(torno a studiare T.T )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' normale, evidentemente già in partenza non era un esclusiva ma era solo più difficoltoso e avrebbe preso troppo tempo programmare anche x ps3. Cmq, io spero che ci siano sempre meno esclusive, e che i giochi escano x tutte le piattaforme, (a parte x il wii che non me frega un tubo) compreso pc. Se il prodotto è valido ci guadagnano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
"..teoricamente anche imparare a parlare in giapponese è più difficile e meno immediato di imparare l'inglese... ...ma una volta che hai imparato il giapponese lo parli tranquillamente come fanno tutti i giapponesi..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
E' veramente un capolavoro, l'ho giocato su PC e lo consiglio a tutti i possessori di ps3.
Degno di un libro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
A dire il vero proprio il fatto che sia uscito con così tanto ritardo su questa piattaforma sta a dimostrare il fatto che lo sviluppo su PS3 è più complesso, rispetto a quello su XBOX 360 e PC. Chiaramente in questo caso è successo perché inizialmente il gioco è stato pensato per XBOX360 e PC. Se in futuro usciranno giochi direttamente per PS3, chiaramente ci sarà il problema inverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi questo gioco compratelo a occhi chiusi senza leggere nè recensioni nè scaricare demo.... fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
A questo ritmo la PS3 impieghera` almeno un paio di anni a raggiungere la X360, mentre la Wii e` definitivamente fuori dalla sua portata. Semplicemente la PS3 ha comunque una certa fetta di mercato che sarebbe sciocco buttarla via (poi ci sono le assurdita` come MGS ancora in esclusiva Sony, quando si sono visti i risultati per GTA4).
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e old
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_23402.html Ah, e si legga la notizia, non ci si fermi solo al titolo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ma a me non dispiace... Anzi... Se così non fosse stato, la X360 sarebbe rimasta sempre a cifre improponibili, e non l'avrei mai potuta prendere...Si guardi Nvidia contro AMD - Ati com'è andata a finire.... ![]() Per quanto mi riguarda, viva la concorrenza! Fine OT. Ultima modifica di dottorzero77 : 29-05-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.