|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Page personnel - corso gratuito SAP
Salve ragazzi, per caso qualcuno di voi conosce questa società?
PAGE PERSONNEL www.pagepersonnel.it Ho trovato un annuncio visibile a quest'indirizzo: http://ofertas-empleo.monster.es/Get..._n=RSS2005_JSR Si tratta di un corso Sap modulo FI (credo Finance) gratuito della durata di dieci giorni. Ieri ho inviato una mail all'indirizzo indicato con allegato il curriculum e stamattina mi hanno telefonato chiedendomi se volevo iscrivermi. L'unico dato che mi hanno chiesto, oltre al curriculum, è il codice fiscale (devo preoccuparmi?) Che ne pensate? Secondo voi si tratta di una cosa affidabile? A cosa dovrei fare attenzione? E se sì, pensate possa essermi utile (sono un laureando in ingegneria gestionale)? Vi prego aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
page personnel è una societa' seria, nn mi preoccuperei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
okkio solo a cosa firmi...cmq la società è nota....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
10 giorni per FI sono pochini.
Cmq l'azienda ha l'interesse per proporre questi corsi, per via delle sovvenzioni. Per quanto riguarda invece le possibilità, il costumizing su sap è molto interessante, soprattutto remunerativo (raggiunti determinati skill). Ti consiglio di provare, al massimo cambi strada ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
La Page Personnel è una buona società di selezione delle risorse umane, potrebbero anche decidere di piazzarti dai loro clienti dopo il corso.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.