|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
DOMANDA: meglio 1Gb DDR400 o 1,5Gb DDR333?
Che ne dite?
Purtroppo la mia mobo ha un bug e, benché siano due banchi DDR400, li manda a 333 se li metto in coppia. Insomma, è preferibile - 1Gb DDR400 CAS 3, oppure - 1,5 Gb DDR333 CAS 2,5? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Ad ogni modo, è preferibile avere una quantità maggiore di ram piuttosto che minore ma con freuqneze maggiori ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
quoto meglio 1.5gb di ram che 1 facendo conto pure che ha dei timing leggermente piu aggressivi e poi da 400 a 333 non influenza le prestazioni e poi pure se li perde sono riprese dai timing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Grazie, metterò anche i 512 che mi avanzavano
@raffaele1978: si, ho provato di tutto, ma a quanto pare è un noto bug della mia mobo (Asus K8V-X-SE), capita così, a caso, su una si e su una no ... Nemmeno sul forum della Asus ci hanno capito niente, neanche cambiando BIOS si risolve. Il BIOS (qualunque versione) se ne frega di quello che imposti, e va in auto bel bello ![]() Sospettano un'origine hw, ma chi ha interesse a studiare su una mobo 754?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.