Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2008, 07:28   #1
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
[VE+s.s.] 9800GX2 nuove

ciao gente,come da titolo ho per le mani alcune fantastiche e superveloci 9800GX2 nuove e imballate originali.alcune mai utilizzate ,prezzo di vendita 350 euro cadauna , priorita' scambio a mano a venezia o dintorni, altrimenti spedizione con paccocelere 1 + assicurato .
le schede sono perfettamente nuove e funzionanti,vendo anche lotto con 2 o 3 vga,fatevi sotto!!!E8500@3600Vcore default,OCZplatinumDDr3 ,9800gx2 default :3dmark06 17000 (bundle con cavetteria e cd originali e sigilati PS : mi sto impegnando a farmi dare da chi me le ha vendute lo scontrino o fattura altrimenti non e' una vendita regolare(le ho tenute talmente poco che devo ancora ricevere le carte,ma sto provvedendo,in caso contrario inseriro' la relativa info nel post,mi scuso per il disguido)

prezzo singola vga 330 + s.s.

postate se realmente interessati
in vendita anche altrove
mi prendo la facolta di togliere in quallsiasi momento dalla vendita
non chiedete modifiche al prezzo
chiedete per qualunque info
priorita' acquisto doppio(due 9800GX2)...

ciauz!!

mi avvalgo di modificare post per comunicare che il sig.truedocman mi ha detto che non mi invia le fatture e quindi si impegna personalmente nel sostituire il prodotto presso il rivenditore iniziale,(.....)cmq ripeto che le schede sono nuove e funzionano alla perfezione,le lascio un altro paio di giorni e poi ho deciso di toglierle causa la troppa confusione e sfiducia creatasi nei miei confronti nel post di vendita,non a causa mia,grazie !

Ultima modifica di NOOB4EVER : 27-05-2008 alle 17:28.
NOOB4EVER è offline  
Old 23-05-2008, 08:01   #2
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Possibile avere maggiorni info, modello garanzia alleghi fattura ecc!
Possibile conda x 1

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline  
Old 23-05-2008, 09:12   #3
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

ciao le vga sono state acquistate da truedocman2004 ,non credo abbia bisogno di presentazioni,se hai problemi te le cambia(in caso di vendita ti forniro suo recapito),ma tranqui che problemi non ne hanno,sono state testate tutte con 3dmarkvantage e 3d06
NOOB4EVER è offline  
Old 23-05-2008, 09:26   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ciao le vga sono state acquistate da truedocman2004 ,non credo abbia bisogno di presentazioni,se hai problemi te le cambia(in caso di vendita ti forniro suo recapito)...
Puoi spiegarti meglio?
Old 23-05-2008, 09:37   #5
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Puoi spiegarti meglio?
nel senso che le ho acquistate regolarmente dal venditore TRUEDOCMAN2004 che come al solito si assume lui la responsabilita' di cambiare le vga in caso di malfunzionamento...se serve e cioe' in caso di vendita,posso fornire anticipatamente il suo recapito cosi vi accordate per la garanzia,fidati non ho trovato molti venditori come lui,provare x credere !!!!

Ultima modifica di NOOB4EVER : 23-05-2008 alle 09:40.
NOOB4EVER è offline  
Old 23-05-2008, 10:08   #6
truedocman2004
Bannato

L'Avatar di truedocman2004

Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
Eccomi!
Io non credo di averti venduto una caterba di vga, ma solo 2 9800gx2 twintech se non erro, qualche mese fa.
La trattativa è avvenuta, sempre se non erro, su msn o addirittura via telefono, non mi ricordo chi ti avesse dato i mio numero, sicuramente qualche utente del forum...
Mi pare di averti detto che la garanzia non era PRESSO ME come te dici, ma che in caso di necessità di assistenza mi sarei messo a disposizione e fatto da tramite con lo shop in questione.
Te parli anche di "come al solito" nelle mie vendite ho sempre fornito la fattura dello shop, ed io e te non abbiamo mai trattato di altro all'infuori delle 2 vga che ti occorrevano.

Ultima modifica di truedocman2004 : 23-05-2008 alle 10:14.
truedocman2004 è offline  
Old 23-05-2008, 10:21   #7
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da truedocman2004 Guarda i messaggi
Eccomi!
Io non credo di averti venduto una caterba di vga, ma solo 2 9800gx2 twintech se non erro, qualche mese fa.
La trattativa è avvenuta, sempre se non erro, su msn o addirittura via telefono, non mi ricordo chi ti avesse dato i mio numero, sicuramente qualche utente del forum...
Mi pare di averti detto che la garanzia non era PRESSO ME come te dici, ma che in caso di necessità di assistenza mi sarei messo a disposizione e fatto da tramite con lo shop in questione.
Te parli anche di "come al solito" nelle mie vendite ho sempre fornito la fattura dello shop, ed io e te non abbiamo mai trattato di altro all'infuori delle 2 vga che ti occorrevano.
confermo in pieno cio' che dici ma io volevo solamente che si fidassero come ho fatto io di te visto che sei stato correttissimo,tutto qui io non intendevo crearti disagio,scusa io non sono stato preciso nel dire che oltre a queste ne ho un'altra che ho acquistato da un altro ragazzo nella mia citta' tutto qui
NOOB4EVER è offline  
Old 23-05-2008, 10:24   #8
truedocman2004
Bannato

L'Avatar di truedocman2004

Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
confermo in pieno cio' che dici ma io volevo solamente che si fidassero come ho fatto io di te visto che sei stato correttissimo,tutto qui io non intendevo crearti disagio,scusa io non sono stato preciso nel dire che oltre a queste ne ho un'altra che ho acquistato da un altro ragazzo nella mia citta' tutto qui
No problem
e comunque ora sono all'uni (bari) appena rientro a casa la prox settimana mi metto a cercare la fattura della stessa, dovrei averla da qualche parte credo, mi pare sia di media........
Cosi la garanzia non è più "presso me"
Ma la cosa era giusto per precisare che le schede non sono 4 ma SOLO 2 e che per telefono/msn o chi che sia ti ho solo detto chiama me se hai bisogno di rma, piena disponibilità!
Tolgo il disturbo ora e buona vendita!
ps: adegua il prezzo @ regolamento

Ultima modifica di truedocman2004 : 23-05-2008 alle 10:32.
truedocman2004 è offline  
Old 23-05-2008, 10:46   #9
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

prezzo modificato chiedo scusa ma il mio nome dovrebbe spegare molte cose,un giorno ci riusciro'
NOOB4EVER è offline  
Old 23-05-2008, 11:25   #10
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ma che marca sono scusa?
ma se sono imballate i test come li hai fatti?

informati dal negoziante che le ha vendute perche' alcuni fanno storie se chi fa l'rma non e' chi ha comprato le schede..
Old 23-05-2008, 13:26   #11
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

marca twintec le schede le ho provate seno' non dicevo il punteggio in 3dmark ,sono state testate,certo, del coretto funzionamento,ovvero una decina di 3dmark06 e niente altro,fornisco come da post sopra se vedi la garanzia da trudocman2004 PS se vedi sopra lo dice..le capisco tanti dubbi da parte vostra ma lo ripeto un'altra volta , le schede non sono state piu di 3 ore fuori dall'imballo per essere testate,tramite opportuni accordi spedisco prima di ricevere pagamento cosi' vi tranquillizzate un po
NOOB4EVER è offline  
Old 23-05-2008, 13:34   #12
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
io vedo che dice che puo' fare da tramite col negozio dove le ha prese
ma non credo sia una garanzia del tutto affidabile.. perche' i costi di gestione rma chi li paga??
Old 23-05-2008, 13:49   #13
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

La scheda è in garanzia presso lo shop media*****, se non si riesce a trovare la fattura l'utente truedocman2004 provvederà a reperirla direttamente dallo shop o sarà lui stesso ad effettuare l'rma. Credo sia un utente più che affidabile, non credo abbia mai avuto particolari problemi nel mercatino, e chi mi ha dato il suo contatto è sicuramente un utente fidato! ci sono parecchi utenti nel forum che rispondono di persona loro stessi su eventuali rma.Io penso che sia il caso chiedere altre info a riguardo direttamente in pvt senza creare ulteriore confusione nel post di vendita
NOOB4EVER è offline  
Old 25-05-2008, 02:04   #14
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

up
NOOB4EVER è offline  
Old 26-05-2008, 06:15   #15
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

up
NOOB4EVER è offline  
Old 26-05-2008, 09:47   #16
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
fio a quando non avrai scontrino o fattura comprovante la garanzia, è bene che tu scriva nel primo messaggio che ciò che vendi non è coperto da garanzia
Old 27-05-2008, 19:38   #17
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

VENDUTE IN STOK ALTROVE,CHIUDETE PURE PER CORTESIA
NOOB4EVER è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian