|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+s.s.] 9800GX2 nuove
ciao gente,come da titolo ho per le mani alcune fantastiche e superveloci 9800GX2 nuove e imballate originali.alcune mai utilizzate ,prezzo di vendita 350 euro cadauna , priorita' scambio a mano a venezia o dintorni, altrimenti spedizione con paccocelere 1 + assicurato .
le schede sono perfettamente nuove e funzionanti,vendo anche lotto con 2 o 3 vga,fatevi sotto!!!E8500@3600Vcore default,OCZplatinumDDr3 ,9800gx2 default :3dmark06 17000 ![]() ![]() prezzo singola vga 330 + s.s. postate se realmente interessati in vendita anche altrove mi prendo la facolta di togliere in quallsiasi momento dalla vendita non chiedete modifiche al prezzo chiedete per qualunque info priorita' acquisto doppio(due 9800GX2)... ciauz!! ![]() mi avvalgo di modificare post per comunicare che il sig.truedocman mi ha detto che non mi invia le fatture e quindi si impegna personalmente nel sostituire il prodotto presso il rivenditore iniziale,(.....)cmq ripeto che le schede sono nuove e funzionano alla perfezione,le lascio un altro paio di giorni e poi ho deciso di toglierle causa la troppa confusione e sfiducia creatasi nei miei confronti nel post di vendita,non a causa mia,grazie ! Ultima modifica di NOOB4EVER : 27-05-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Possibile avere maggiorni info, modello garanzia alleghi fattura ecc!
Possibile conda x 1
#3 |
Senior Member
|
ciao le vga sono state acquistate da truedocman2004
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Puoi spiegarti meglio?
#5 |
Senior Member
|
nel senso che le ho acquistate regolarmente dal venditore TRUEDOCMAN2004 che come al solito si assume lui la responsabilita' di cambiare le vga in caso di malfunzionamento...se serve e cioe' in caso di vendita,posso fornire anticipatamente il suo recapito cosi vi accordate per la garanzia,fidati non ho trovato molti venditori come lui,provare x credere !!!!
Ultima modifica di NOOB4EVER : 23-05-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
Eccomi!
Io non credo di averti venduto una caterba di vga, ma solo 2 9800gx2 twintech se non erro, qualche mese fa. La trattativa è avvenuta, sempre se non erro, su msn o addirittura via telefono, non mi ricordo chi ti avesse dato i mio numero, sicuramente qualche utente del forum... Mi pare di averti detto che la garanzia non era PRESSO ME come te dici, ma che in caso di necessità di assistenza mi sarei messo a disposizione e fatto da tramite con lo shop in questione. Te parli anche di "come al solito" nelle mie vendite ho sempre fornito la fattura dello shop, ed io e te non abbiamo mai trattato di altro all'infuori delle 2 vga che ti occorrevano. Ultima modifica di truedocman2004 : 23-05-2008 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
Quote:
e comunque ora sono all'uni (bari) appena rientro a casa la prox settimana mi metto a cercare la fattura della stessa, dovrei averla da qualche parte credo, mi pare sia di media........ Cosi la garanzia non è più "presso me" Ma la cosa era giusto per precisare che le schede non sono 4 ma SOLO 2 e che per telefono/msn o chi che sia ti ho solo detto chiama me se hai bisogno di rma, piena disponibilità! Tolgo il disturbo ora e buona vendita! ps: adegua il prezzo @ regolamento Ultima modifica di truedocman2004 : 23-05-2008 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo modificato chiedo scusa ma il mio nome dovrebbe spegare molte cose,un giorno ci riusciro'
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma che marca sono scusa?
ma se sono imballate i test come li hai fatti? informati dal negoziante che le ha vendute perche' alcuni fanno storie se chi fa l'rma non e' chi ha comprato le schede..
#11 |
Senior Member
|
marca twintec le schede le ho provate seno' non dicevo il punteggio in 3dmark ,sono state testate,certo, del coretto funzionamento,ovvero una decina di 3dmark06 e niente altro,fornisco come da post sopra se vedi la garanzia da trudocman2004 PS se vedi sopra lo dice..le capisco tanti dubbi da parte vostra ma lo ripeto un'altra volta , le schede non sono state piu di 3 ore fuori dall'imballo per essere testate,tramite opportuni accordi spedisco prima di ricevere pagamento cosi' vi tranquillizzate un po
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
io vedo che dice che puo' fare da tramite col negozio dove le ha prese
ma non credo sia una garanzia del tutto affidabile.. perche' i costi di gestione rma chi li paga??
#13 |
Senior Member
|
La scheda è in garanzia presso lo shop media*****, se non si riesce a trovare la fattura l'utente truedocman2004 provvederà a reperirla direttamente dallo shop o sarà lui stesso ad effettuare l'rma. Credo sia un utente più che affidabile, non credo abbia mai avuto particolari problemi nel mercatino, e chi mi ha dato il suo contatto è sicuramente un utente fidato! ci sono parecchi utenti nel forum che rispondono di persona loro stessi su eventuali rma.Io penso che sia il caso chiedere altre info a riguardo direttamente in pvt senza creare ulteriore confusione nel post di vendita
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
fio a quando non avrai scontrino o fattura comprovante la garanzia, è bene che tu scriva nel primo messaggio che ciò che vendi non è coperto da garanzia
#17 |
Senior Member
|
VENDUTE IN STOK ALTROVE,CHIUDETE PURE PER CORTESIA
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.