|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_25136.html
Due telefoni slider e un modello a conchiglia vanno ad ampliare l'offerta Nokia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Carini...
...tutti e tre.
Ultimamente non mi avevano convinto (a livello di stile) i modelli Nokia di fascia media, questi invece li trovo gradevoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
nokia 6600?
Una sigla storica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
finalmente oled!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
belli si, ma quando esce n96 16GB? (il mio prossimo acquisto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Belli tutti e 3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
io passero dal 6630 al 6600, mi sembra di tornare indietro :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate, forse sono ignorante ma a quei prezzi mi prendo un bel nokia n73 con una mini sd da 2 giga... che mi sembra moolto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
il 3600 mi ricorda un vecchio siemens di cui ero innamorato. ero deciso ad aquistarlo come primo cellulare poi ho preso un 3510i
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
wow, che bei samsung che sono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il vecchio 6600, è il cellulare che mi è durato di piu di tutti ( 3 anni e mezzo) non mi ha mai dato problemi, e uno dei migliori cel che abbia mai avuto. ora sono felice possessore di un e65
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Touch Screen?! Wi-Max?! Ma che aspettano?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi tanto per fare un po' di chiarezza tutti e 3 i modelli NON sono Symbian, ma serie 40, quindi il 6600 è riesumato solo nel nome...
E sempre quest'ultimo è solo un "ripoff" del 6500 Slide (mio attuale terminale) senza scocca in acciaio per contenerne i costi...e dubito anche che al di là dei 3.2 Mpx le lenti siano Zeiss.. Un peccato perché il mio 6500 slide fa delle foto meravigliose, e dico sul serio, oltre ad avere un Look davvero elegante e compatto ![]() Francamente non so voi, ma io attendo il 6220 (Symbian con fotocamera da 5Mpx e flash allo Xeno) oppure il più modesto N78 ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cellulari inutili e superati già in partenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Beh, il 3600 mi sembra carino e a un prezzo molto competitivo...
Superato non direi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sono cellulari che si rivolgono ad un utenza' media... non sono superati per chi da un cellulare cerca flessibilità, qualche gadget a livello di rete o multimediale e nulla più... Ovvio che i Top di gamma della serie N siano un'altra cosa...
Ripeto..io attendo con ansia il 6220 ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Pero' sto N93 mi sta facendo impazzire... Fa delle belle foto e dei bei video, ma por*a eva se rimane in stand by per un po' (o anche qualche secondo) quando lo apro ci vogliono parecchi (troppi) secondi prima che si riprenda e possa utilizzarlo normalmente... Ok i crash (schermo bianco) e i riavvi, ok che ogni tanto si spegne senza riaccendersi se non togliendo la batteria per qualche istante, ok che si impasti... Ma che rimanga "addormentato" dopo lo stand by mi sembra eccessivo...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
IMHO se non sono symbian non meritano nemmeno la news...
Ok parlare di telefonini su hwupgrade ma almeno che siano smartphone veri e propri! (symbian,windows mobile, linux based, iphone osx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho recentemente acquistato un Nokia serie 40 (6500 Slide) quinta edizione FP1...Ci ho installato 20 giochi, 10 applicativi (tra cui messenger e skype)-.... E' un fulmine di velocità, bello a vedersi, con una foto\videocamera davvero impressionante per qualità... Ha un Player multimediale che poco ha da invidiare a quelli della serie N, la Radio con RDS, una seconda videocamera per videochiamare, inattiva peraltro se nn si usa siffatta funzione... In più se prorpio si vuole fare gli "adolescenti" esistono già migliaia di temi a 320x240....ah dimenticavo, ha pure un Display mozzafiato a 16 milioni di colori... In cosa sarebbe "stupido" il mio cellulare rispetto ad uno smart? PS fra qualche mese usciranno molto probabilmente un lettore PDF e Word in Java per la nuova S40 di Nokia Ari Ps (e concludo) Ti sta parlando una che viene da un glorioso (che tengo come muletto) Nokia 6630 ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Caro Baboo85, capisco cosa intendi, io ultimamente ho aggiornato il fw al mio N95 8GB brand TIM, sai me ne pento amaramente, dopo l'aggiornamento il cellulare a volte, lascia lo schermo nero e l'unico modo di riprenderlo è togliere la batteria poichè sembra che sia solo un giocattolo in quanto si possono premere tutti i tasti ma non da segni di vita, mentre nella registrazione di un nuovo video, va a scatti, il mio terminale invece mi ha stupito sempre per la fluidità di questi quando lo acquistai, ora invece mi sembra di essere ritornato al 6630...
Avendo avuto moltissimi nokia, specie della serie N, ti cosiglio di sbrandizzarlo, purtroppo se ne va a farsi benedire la garanzia qualora fosse brandizzato, ma ahimè dovrò farlo anche io in quanto non posso vedere una bomba di smartphone come il 95 agire come se fosse oramai un pezzo di antiquariato... Tornando a questa notizia, personalmente il primo di questi 3 terminali, specie nell'immagine in cui è aperto, mi ricorda vagamente il NEC e616/e616v che la H3G impioppava ai suoi sfortunatissimi clienti...me compreso... Nokia rimane pur sempre un grandissimo produttore di qualità sopraffina per cellullari di vario tipo, ma personalmente posso dire che di pecche ne ha fatte, questi 3 modelli non sono poi così male, ma onestamente, se mi ritroverei ad acquistare un cellulare semplice da usare quando magari sono in pausa il weekend, non punterei su questi modelli, ma neanche su altri della Zia Finlandese... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.