Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 12:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_25136.html

Due telefoni slider e un modello a conchiglia vanno ad ampliare l'offerta Nokia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:32   #2
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Carini...

...tutti e tre.

Ultimamente non mi avevano convinto (a livello di stile) i modelli Nokia di fascia media, questi invece li trovo gradevoli.
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:33   #3
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
nokia 6600?

Una sigla storica
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:40   #4
.:Devin:.
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
finalmente oled!!!
.:Devin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:46   #5
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
belli si, ma quando esce n96 16GB? (il mio prossimo acquisto)
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:49   #6
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Belli tutti e 3!
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:52   #7
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
io passero dal 6630 al 6600, mi sembra di tornare indietro :P
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:57   #8
fler.
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate, forse sono ignorante ma a quei prezzi mi prendo un bel nokia n73 con una mini sd da 2 giga... che mi sembra moolto meglio
fler. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:01   #9
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
il 3600 mi ricorda un vecchio siemens di cui ero innamorato. ero deciso ad aquistarlo come primo cellulare poi ho preso un 3510i
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:10   #10
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
wow, che bei samsung che sono!!!
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:20   #11
alberto87
Member

L'Avatar di alberto87

Iscritto dal: Apr 2006
il vecchio 6600, è il cellulare che mi è durato di piu di tutti ( 3 anni e mezzo) non mi ha mai dato problemi, e uno dei migliori cel che abbia mai avuto. ora sono felice possessore di un e65
alberto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:47   #12
pacaldi
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Touch Screen?! Wi-Max?! Ma che aspettano?!
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:15   #13
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi tanto per fare un po' di chiarezza tutti e 3 i modelli NON sono Symbian, ma serie 40, quindi il 6600 è riesumato solo nel nome...
E sempre quest'ultimo è solo un "ripoff" del 6500 Slide (mio attuale terminale) senza scocca in acciaio per contenerne i costi...e dubito anche che al di là dei 3.2 Mpx le lenti siano Zeiss.. Un peccato perché il mio 6500 slide fa delle foto meravigliose, e dico sul serio, oltre ad avere un Look davvero elegante e compatto
Francamente non so voi, ma io attendo il 6220 (Symbian con fotocamera da 5Mpx e flash allo Xeno) oppure il più modesto N78
Old 29-04-2008, 14:31   #14
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
cellulari inutili e superati già in partenza.
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:52   #15
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
Beh, il 3600 mi sembra carino e a un prezzo molto competitivo...
Superato non direi!
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:49   #16
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Sono cellulari che si rivolgono ad un utenza' media... non sono superati per chi da un cellulare cerca flessibilità, qualche gadget a livello di rete o multimediale e nulla più... Ovvio che i Top di gamma della serie N siano un'altra cosa...
Ripeto..io attendo con ansia il 6220
Old 30-04-2008, 00:09   #17
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da alberto87 Guarda i messaggi
il vecchio 6600, è il cellulare che mi è durato di piu di tutti ( 3 anni e mezzo) non mi ha mai dato problemi, e uno dei migliori cel che abbia mai avuto. ora sono felice possessore di un e65
Beato te, io sempre avuto Nokia che mi sono sempre crashati casualmente (3310, 6600, N93) ma li compro apposta

Pero' sto N93 mi sta facendo impazzire... Fa delle belle foto e dei bei video, ma por*a eva se rimane in stand by per un po' (o anche qualche secondo) quando lo apro ci vogliono parecchi (troppi) secondi prima che si riprenda e possa utilizzarlo normalmente... Ok i crash (schermo bianco) e i riavvi, ok che ogni tanto si spegne senza riaccendersi se non togliendo la batteria per qualche istante, ok che si impasti... Ma che rimanga "addormentato" dopo lo stand by mi sembra eccessivo...
Old 30-04-2008, 14:22   #18
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
IMHO se non sono symbian non meritano nemmeno la news...

Ok parlare di telefonini su hwupgrade ma almeno che siano smartphone veri e propri! (symbian,windows mobile, linux based, iphone osx)
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 18:25   #19
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+ Guarda i messaggi
IMHO se non sono symbian non meritano nemmeno la news...

Ok parlare di telefonini su hwupgrade ma almeno che siano smartphone veri e propri! (symbian,windows mobile, linux based, iphone osx)
e perché mai visto che il 75% almeno delle quote di vendita Nokia sono per cellulari serie 40?? Perché mai dato che solo una percentuale risibile di utenza usa smartphones (termine peraltro obsoleto, in quanto oggi come oggi pure un software proprietario può essere considerato "smart")?

Ho recentemente acquistato un Nokia serie 40 (6500 Slide) quinta edizione FP1...Ci ho installato 20 giochi, 10 applicativi (tra cui messenger e skype)-.... E' un fulmine di velocità, bello a vedersi, con una foto\videocamera davvero impressionante per qualità... Ha un Player multimediale che poco ha da invidiare a quelli della serie N, la Radio con RDS, una seconda videocamera per videochiamare, inattiva peraltro se nn si usa siffatta funzione...
In più se prorpio si vuole fare gli "adolescenti" esistono già migliaia di temi a 320x240....ah dimenticavo, ha pure un Display mozzafiato a 16 milioni di colori...
In cosa sarebbe "stupido" il mio cellulare rispetto ad uno smart?

PS fra qualche mese usciranno molto probabilmente un lettore PDF e Word in Java per la nuova S40 di Nokia

Ari Ps (e concludo) Ti sta parlando una che viene da un glorioso (che tengo come muletto) Nokia 6630

Ciao
Old 18-05-2008, 13:30   #20
sonic_the_hedgeog
Senior Member

L'Avatar di sonic_the_hedgeog

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
Caro Baboo85, capisco cosa intendi, io ultimamente ho aggiornato il fw al mio N95 8GB brand TIM, sai me ne pento amaramente, dopo l'aggiornamento il cellulare a volte, lascia lo schermo nero e l'unico modo di riprenderlo è togliere la batteria poichè sembra che sia solo un giocattolo in quanto si possono premere tutti i tasti ma non da segni di vita, mentre nella registrazione di un nuovo video, va a scatti, il mio terminale invece mi ha stupito sempre per la fluidità di questi quando lo acquistai, ora invece mi sembra di essere ritornato al 6630...

Avendo avuto moltissimi nokia, specie della serie N, ti cosiglio di sbrandizzarlo, purtroppo se ne va a farsi benedire la garanzia qualora fosse brandizzato, ma ahimè dovrò farlo anche io in quanto non posso vedere una bomba di smartphone come il 95 agire come se fosse oramai un pezzo di antiquariato...

Tornando a questa notizia, personalmente il primo di questi 3 terminali, specie nell'immagine in cui è aperto, mi ricorda vagamente il NEC e616/e616v che la H3G impioppava ai suoi sfortunatissimi clienti...me compreso...

Nokia rimane pur sempre un grandissimo produttore di qualità sopraffina per cellullari di vario tipo, ma personalmente posso dire che di pecche ne ha fatte, questi 3 modelli non sono poi così male, ma onestamente, se mi ritroverei ad acquistare un cellulare semplice da usare quando magari sono in pausa il weekend, non punterei su questi modelli, ma neanche su altri della Zia Finlandese...
sonic_the_hedgeog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian