|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pianura piatta.... molto piatta
|
[FE-BO-RO-VR] Cerco ram per portatile 144 pin
Cerco ram per portatile COMPAQ EVO N160
memoria : SDRAM SO-DIMM 133 mhz 144 PIN preferibilmente 512 mb , ma valuto anche altri tagli . Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Modulo Kingston ValueRAM nuovo 512MB SDR PC133.
40 euro spedito in raccomandata. Se interessato mandami una mail per dettagli attraverso il forum. No pvt. Ho difficolta' a connettermi al forum ma le mail le leggo agevolmente. MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 26-05-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pianura piatta.... molto piatta
|
Quote:
- nuovo intendi mai usato ? - 144 pin ? - possibile una limatina al prezzo ? grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Modulo SoDimm Kingston ValueRam 512MB PC133 nuovo.
40 euro spedito in raccomandata. Non scambio ![]() Se interessato ti chiedo di inviarmi una mail trmite il sito per eventuali dettagli. Ciao. MStella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.