|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema irrisolvibile hard disk......qualche funzione disattivata??
Ragazzi il titolo è molto significativo.
Ho comprato un nuovo hard disk esterno della western digital da 500 gb, l'ho formattato per renderlo in ntfs (era fat32). Ho installato perfect disk 2008 e stranamente mi rileva soltanto l'hard disk interno da 60 gb della maxtor e non il nuovo. Ho provato a vedere se con il defrag di windows cambiava qualcosa e la cosa più sorprendente è che quest'ultimo rileva anche il nuovo hard disk per la deframmentazione......... Come devo fare per farlo vedere anche a perfect disk 2008???? (io uso solo perfect disk) grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Usi Perfect Disk (che poi non mi pare tanto perfetto
Comunque hai sbagliato sezione Sposto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
E' solo una voce non attivata nelle opzioni del programma.
Apri il programma, vai nelle sue opzioni, clicca a sinistra su Removable device e metti la spunta ad entrambe le voci. Dai l'ok, chiudi e riapri il programma |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
chiedo scusa al moderatore ma cmq volevo dire che io la discussione l'avevo iniziata su "discussioni generali" ma visto che da parecchio tempo nn rispondeva nessuno l'avevo spostata qui pensando che fosse + idonea come sezione visto che cmq l'hard disk era nuovo e quindi collegato anche se in modo molto sottile agli acquisti grazie a tutti approfitto per fare una piccola domanda (è un dubbio che ho da parecchio tempo) ma come mai se il disco è da 500 gb mi vengono marcati 467 gb e così anche con quello interno è da 60 gb e me ne vengono segnalati 57??? ancora grazie Ultima modifica di Orgoglio : 25-05-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808308 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.