|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi hanno rubato il mio palmare A696
![]() e adesso devo sostituirlo.. l'A696 ASUS aveva queste caratterischiche - schermo 3,5" 320x240 ***touchscreen*** - GPS integrato/WIFI/Bluetooth - CPU Intel 416 mhz - 64 MB Ram avrai bisogno di un palmare analogo o meglio superiore, e volevo cogliere l'occasione per agigungere le funzionalità telefoniche in modo da non dover sempre girare con due terminali. Qualcuno ha suggerimenti? Ho cercato un po' in giro ma tutti i terminali con funzione telefonica sembrano tutti avere schermi da massimo 2,8"...per carità, mi potrei accontentare, però non sarebbe certo il massimo! NON mi interessano particolarmente fotocamera e tastiera fisica, e nemmeno un modulo telefonico HSPDA/UMTS, basta anche un semplice GSM (poi se si sono non li butto via!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai tentato con i QTEK TYTN?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Credo che la scelta, in questo momento, sia limitata all'HTC 6300 o 6500 (il primo è più economico ma non ha il gps, nè la connessione hdspa).
Oppure ti ricompri l'Asus...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.