|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
[VE+sped]Il super mercatino del nuovo e dell'usato.ENTRATE!!!
salve a tutti ho parecchia roba da vendere:
-ram DDR2 da 667 mhz 1 gb v-data NUOVA ancora nel suo blister comprata qualche giorno fa a 30€.La rivendo a 20€ SPEDITA ![]() -staffa per aggiungere una porta firewire al vostro pc.Nuova mai usata. Si collega direttamente sulla scheda madre, conconnettore a 6 pin.vendo a 8€ ![]() -lettore mp3/mp4 da 1gb della medi@com come nuovo usato pochissimo e in buonissime condizioni. display a 65.000 colori, voice recorder e batteria ricaricabile tramite usb. mancano solo le cuffie originali, ma fornisco un altro paio di funzioonanti. tutto completo con scatola libretto istruzioni e software d'installazione. PREZZO:25€ SPEDITO ![]() -scheda video X1950 gt PEAK da mandare in RMA. Il problema è che la scheda si accende e la ventola gira, ma non si vede niente sullo schermo. dispongo della fattura che però non è a nome mio, ma è ancora in garanzia. non ho ne tempo ne voglia di mandarla in RMA perciò l'ho messa in vendita. ![]() PREZZO: 40€+ss -hard disk seagate barracuda 2,5" 7200 RPM da 80gb non per portatile che si accende, ma non viene rilevato dal bios.PREZZO:8€ -ventola 12x12 blu con alette argentate della TITAN. La ventola non è delle più silenziose, ma sposta una grande massa d'aria. Undervoltandola si ottiene un buon compromesso raffreddamento/rumorosità. L'attacco è a 3 pin. Prezzo: 5 € ![]() -2 ventole Thermaltake 12x12 una nera con alette arancioni, l'altra trasparente con led blu. Le 2 ventole sono abbastanza silenziose, ma sono senza attacco e hanno solo i fili. PREZZO:4€ l'una ![]() ![]() -ventola 92x92 coolink ultrasilent trasparente con alette blu.La ventola ha i fili ricoperti con una guaina nera ed ha l'attacco a 3 pin. Dispongo della scatola originale. PREZZO:6€ ![]() -Dissipatore stock intel, a me ha retto buone temperature anche in overclock sopra i 3Ghz. Il dissipatore è senza l'etichetta con scritto INTELPREZZO:5€ ![]() ![]() -scheda di rete 56k interna PCI. PREZZO: 5€ ![]() -alimentatore senza marca da 410W. L'alimentatore è un buon alimentatore ed è riuscito a reggermi la configurazione in firma.Dispone di 2 linee da 12v da 15A. Può raggiungere picchi di potenza di 470W per 10 sec e di 18A per le linee da 12v di 10sec.PREZZO:20€ -2 spinotti neri per alimentatore uno a 2 uno a 3 gambi sulla presa della correntePREZZO:3€ ![]() -fascette colorate per fermare i cavi. PREZZO:3€ per 20 fascette ![]() -Joystick della TRUST con 8 pulsanti + tasto direzionale con attacco porta game. PREZZO: 8€ ![]() -cavo per trasferimento dati NOKIA N70 PREZZO:5€ ![]() -mouse con filo della LOGITECH con 2 pulsanti e rotellina ![]() -GIOCHI PS1: Chi vuol essere Milionario ? seconda edizione PREZZO:5€ PS2: PES 4 8€ PES 6 12€ Smackdown vs Raw [B10€[/b] ![]() PC: Sacred 5€ Asterix la sfida di Cesare 3€ ![]() PSP: Ridge Racer 10€ ![]() -NOKIA 3310 con cover della ferrari. Purtroppo non ho più il caricabatterie. PREZZO:5€ -volante con pedaliera saitek RX150 compatibile sicuramente con PS1 & PS2, non ho idea se funzioni anche sulla PS3. non dispongo della scatola originale, ma il prodotto verrà imballato a dovere. PREZZO:25€ ![]() AD OGNI COMPONENTE IN VENDITA VANNO AGGIUNTE LE SPESE DI SPEDIZIONE -precedenza ai blocchi -non vado alle poste per 5€ -pagamenti attraverso postepay -non inquinare il thread -offro e pretendo la massima serietà
17 trattative concluse positivamente sul mercatino... VENDO 1 Ultima modifica di cristiano_ronaldo7 : 18-06-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
hai un codice??
cavo per trasferimento dati NOKIA N70 vorrei controllare la compatibilita con il mio nokia.
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
leggi il regolamento, in particolar modo riguardo ai titoli e alle sezioni di vendita e potrai comprendere i motivi della chiusura
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.