|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ct+sped acer aspireone AO531h,6 celle,usato poche volte vendo a 120 euro
netbook acer aspire one modello AO531h,batteria 6 celle(durata autonomia 7 ore, in ottime condizioni, come nuovo, compreso di caricabatterie e sistema operativo windows xp con licenza e tagliandino key sotto al netbook
specifiche: Generale Tipo di sistema Netbook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Larghezza 25.5 cm Profondità 18.3 cm Altezza 2.7 cm Peso 1.15 kg Colore Nero Processore Processore Intel Atom N270 / 1.6 GHz Tipo chipset Mobile Intel 945GSE Express 512 KB L2 cache RAM Memoria installata 1 GB / 2 GB (max) Tecnologia DDR2 SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Caratteristiche configurazione 1 x 1 GB Memoria Disco rigido 160 GB Lettore di schede integrato Schermo Tipo schermo 10.1" TFT Risoluzione max 1024 x 600 ( WSVGA ) Widescreen Display Sì Caratteristiche CrystalBrite, LED retroilluminato Video Processore grafico / fornitore Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0 Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità High Definition Audio Webcam Tipo telecamera Integrata Risoluzione sensore 0,3 Megapixel Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN Bluetooth Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Caratteristiche Acer SignalUp Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, Bluetooth 2.0 Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin ¦ 1 ( 1 ) x SDHC Memory Card Slot scheda SIM per rete 3G Interfacce 3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 Alimentazione Dispositivi di alimentazione esterno Batteria Tecnologia 6 celle Ioni di litio Qt. installata 1 Capacità 5200 mAh Durata (max) 7 ora/e Sistema operativo / Software SO Microsoft XP ORIGINALE Il netbook è perfettamente funzionante e formattato. un anno di vita Se interessati il prezzo è di 120€ pagamento postepay,coda max 2 ore,in vendita anche altrove mi prendo la facolta' quindi di ritirare l oggetto in vendita in qualsiasi momento
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se il prezzo è trattabile ed accetti pagamento postprova....eventualmente sono in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
intrattabile...
coda solo al mio prezzo.. posto le foto dopo come da richiesta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
comfermi la possibilità di inserire una sim?
se si,coda.
![]() |
#6 |
Member
|
si ce lo slot per la sim
![]() ecco le foto ![]() non si vedono direttamente quì...bho posto il link quì sotto http://img852.imageshack.us/i/net1.jpg/ http://img33.imageshack.us/i/net2x.jpg/ per non intasare la coda massima e di due ore
Ho concluso positivamente con ---> longjohn1988 - fabioroma80 - karn evil Ultima modifica di nexis : 17-05-2011 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ok,quindi tutto perfettamente funzionante?
come precisato code 2 ore se gattobestiale non si fà vivo eventualmente concludiamo...ti sta bene spedireweb come spedizione per 7 euro?
![]() |
#8 |
Member
|
funziona tutto alla perfezione
spedireweb va bene!!gia' spedito con loro
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
Mandato MP con proposta per scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi spiace ma non vengo fino ad enna per lo scambio a mano come da tua richiesta..
1:spedisco con spedireweb vengono a prendere quello che spedisco direttamente a casa.. 2:ce una coda..
![]() |
#11 |
Member
|
se dovrei considerare la coda per quello che mi riguarda e' libera visto che entro le due ore nessuno a confermato di comprarlo, cmq sposto la coda alle prime 2 ore utili di domani mattina.
Ho concluso positivamente con ---> longjohn1988 - fabioroma80 - karn evil Ultima modifica di nexis : 18-05-2011 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda intanto che lo studio
![]() |
#13 |
Member
|
vorrei capire chi si e' messo per prima in coda che fine abbia fatto
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fammi sapere,io confermo la coda con spedizione
![]() |
#15 |
Member
|
ok sentiamoci in pm
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come da accordi ricarica fatta!
![]() |
#18 |
Member
|
confermo tutto aspetto il corriere e spedisco come da accordi
![]() |
#19 |
Member
|
per motivi contingenti per il momento non posso portare a termine (spedire/vendere a mano) alcun prodotto.
ps visto che l utente ha gia' pagato il netbook le chiedo di aspettare una settimana per la spedizione "per l inizio di giugno avra' il prodotto"!!per scusarmi del disguido le rimborsero' per intero le spese di spedizioni. in ogni caso sono disponibile in pm per qualsiasi chiarimento.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un paio di cose:
- avresti già dovuto spedire e non l'hai fatto e non mi hai dato alcuna spiegazione - avresti dovuto avvisarmi immediatamente e personalmente in pvt (invece che postare qui!), visto che sono tre gg che ti chiedo notizie in pvt e che rimani sul vago - avresti douto essere MOOLTO più corretto:non esiste esigere code di due ore e prendersi poi una settimana per spedire..per poi non spedire (ma i soldi li hai presi subito) - su questo forum non è ammesso vendere oggetti di cui non si abbia la piena e immediata disponibilità....se sapevi (o nel momento in cui hai saputo) che ti occorreva del tempo avresti dovuto specificarlo dall'inizio (anche perchè si parla di dilazione di 15 gg!) detto ciò: a me sta bene attendere, non ho urgenza del netbook, per fortuna; ma esigo sin da ora sapere in quale giorno farai la spedizione, dammi una data certa. gradisco molto il gesto di buona volontà di rifondermi le spese di spedizione fammi sapere angelo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.