|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Macbookpro e segnale wireless va e viene
Come da topic ho notato che spesso e volentieri il segnale sotto windows sp3 (ma anche sotto sp2) il segnale wireless spesso va' via e poi torna scollegandomi saltuariamente, ovviamente questo non accade sotto leopard.
Esistono driver atheros alternativi invece di quelli di bootcamp? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
ciao, io invece ho il problema contrario. Da qnd ho fatto l'aggiornamento dell'airport un po' di tempo fa, la wireless va e viene e qst accade sotto leopard ma non sotto winz***
Qualcuno sa come risolvere anche il mio problema? Magari disiinstallando l'aggiornamento dell'airport? (se si puo' fare, nn so) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho risolto o meglio era un impostazione che mi ero dimenticato di togliere!
priprietà connessione senza fili / Reti senza fili / Proprietà / Auteticazone / e ho tolto la spunta all'auteticazione IEEE 802.1x |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
stesso problema... sotto leopard dopo un tot tempo che sono connesso mi perde il segnale wireless e devo riconnettermi...
Nessun problema invece con il cavo ethernet... Soluzioni...?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non è detto che sia il mac, può dipendere dal router, dall' affollamento del canale dove c'è il router, se ci sono dei disturbi generati da impianti di allarme ecc. ecc..
Molti miei problemi li ho risolti installando isumbler e ho visto che ha casa mia ci sono molte reti wi-fi e ho cercato di mettermi in un canale non troppo sovrafollato. Poi ho scoperto quando attaccavo un quadretto di quelli che digitali che fannoi vedere le foto mi andava giù la wi-fi, quindi quel bagaglio generava un disturbo, o l'alimentatore o la cornicina boh non sò comunque la staccavo andava tutto bene e la riattaccavo mi cadeva la wi-fi. In generale il mio macbook và bene a aggancia un sacco di reti (quando vado da clienti) ma in casa avevo qui problemi di disconessioni risolte con lo studio della situazione della wi-fi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.