|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rallentamenti
Salve
quando installo delle applicazioni, il mio pc si blocca per un secondo e va a tratti, la musica salta.. ma si riprende subito.. asus p5kpro intel e8200 geil 800 mhz 2gb hd sataII maxtor 500gb 32mb e wd 320gb 16mn ->raid 0 p.v 9600gt in media ho aperto: emule, msn, varie finestre di mozilla ( 140 mb su ram ) ascolto musica ovviamente, alcuni file rar aperti.. emule è in download di 8 file |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
sistema operativo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Bè se ha postato nella sezione Vista avrà windows vista non credi? ![]() Comunque da quanto tempo usi il sistema operativo, cioè all'inizio era a posto?? Forse apri troppi file, so che emule a volte può dare problemi di rallentamento, non saprei. Anche io a volte ho problemi di stuttering audio ma per quanto riguarda le installazioni nessun problema. Vediamo se qualcuno può darti una mano.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
vista ultimate
![]() è dall'inizio che fa così.. ovvero--> tre giorni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se l'hai solo da 3 giorni è probabile che stiano ancora lavorando l'indicizzazione e super-fetch. Prova a lasciarlo andare così per una settimana e poi dicci se il problema persiste.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti.
Sono nuovo nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Anch'io ho lo stesso problema ![]() La mia configurazione la potete vedere nella firma. I rallentamenti si notano soprattutto ascoltando musica o vedendo un video e contemporaneamente facendo lavorare il disco del sistema operativo (2 dischi sata2 in raid0 su jmicron); a questo punto si cominciano a sentire dei disturbi audio e piccoli scatti anche nella parte video. I driver li ho aggiornati tutti e ho anche cambiato la scheda audio. Il mio dubbio è sulla configurazione di Vista che non conosco bene o di qualche configurazione del bios per gestire meglio l'hardware. Qualcuno può darmi un suggerimento? Grazie 1k!
| HD 1x WD 750GB Sata2 | Creative Audigy SE | Masterizzatore LG DVD-RW 20X DL8X Lightscribe | Case Cooler Master Mystique 632 Silver | Alimentatore Nilox ATX Premier 600W | | Monitor LCD 24" Samsung SyncMaster 245B | Casse Creative Inspire 5.1 Digilat 5700 | S.O. Win Vista Business 24 Bit Sp1 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.