|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
<Fi+sped gratuita> nuovo HTC Cruise confezionato
Ciao a tutti,
vendo Htc Touch Cruise p3650 italiano completo di accessori ed ancora nella sua confezione originale con fattura di acquisto italiana del 20 febbraio 2008. Stato di conservazione perfetto perchè solo provato e mai usato fuori di casa. caratteristiche complete qui: http://www.expansys.it/p.aspx?i=159636 Vendo a 400 euro ma valuto offerte. Spedizione in pacco celere 1 assicurato gratuita. Accetto tutte le forme di pagamento sicure, ci accorderemo facilmente. Ultima modifica di nerisimone : 05-06-2008 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
<Fi+sped gratuita> nuovo HTC Cruise confezionato
Ciao,
quanto offriresti? nuovo di negozio su internet viene al minimo 479 euro senza spedizione, per questo 400 con spedizione rapida ed assicurata gratuita mi pareva onesto... Ribadisco che il telefono è nuovo ed è rimasto in scatola da fine febbraio: l'ho provato appena arrivato e basta! Grazie, Simone |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono interessato per un amico, però c'è anche il problema che hai pochi post.. cmq mi metto in coda come detto con ribasso prezzo |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Sul fatto dei miei pochi post mi sento di rassicurare te e chiunque altro si interessi del mio oggetto perchè, come detto sopra, sono si nuovo alle vendite qui ma assicuro la massima serietà, tutto sarà all'insegna della completa trasparenza e se l'oggetto non dovesse corrispondere alla mia descrizione potrete avvalervi dell'immediato rimborso. Non accetto pagamenti poco seri e non tracciabili proprio per garantire l'acquirente e fornirò a chi volesse comprare il ppc tutti i miei dati (telefono fisso e mobile, indirizzo,...) che potrete facilmente verificare. Insomma vendo per inutilizzo non per far soldi e non ho nessun interesse a truffare qualcuno, fidati! D'altronde tutti avrete avuto all'inizio pochi post, datemi fiducia ed aumenteranno in breve anche a me... Ciao Simone. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.