|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Domande prima dell'acquisto
Ragazzi, vi faccio ancora un paio di domande... spero che sia la volta buona che poi vado in negozio e prendo il monitor!
![]() - sono indeciso tra 2 monitor: HP w2207h e Samsung 2253BW. l'HP l'ho visto dalvivo ed è bellissimo, il Samsung l'ho visto on line. Il Samsung è appena uscito mentre l'HP da quanto è in commercio? Sembrano 2 monitor abbastanza simili. Da quello che ho capito hanno entrambe lo schermo lucido giusto? Quale mi consigliereste per un utilizzo tipo di realizzazione siti web in flash e cose simili? - nel caso di pixel difettosi, come funziona la garanzia? c'è qualche casa che garantisce problemi anche di un solo pixel? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Quote:
L'hp è in commercio dal 2007......precisamente da circa estate 2007 o prima. Dato che l'hp l'hai visto dal vivo e ti è piaciuto, di sicuro non sei tra quelli a cui danno fastidio i riflessi (soprattutto se avrai la finestra alle spalle).Il lucido da il meglio di se nei giochi e film (soprattutto in ambienti + scuri)........ma se devi programmare non saprei.A te la scleta, sono entrambi validi.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E per i pixel difettosi? c'è qualcosa che dovrei sapere prima di acquistarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Quote:
Alcuni negozi offrono garanzie zero pixel aggiuntive sborsando qualche euro in +.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.