|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
PROBLEMA COD4
Ciao a tutti ragazzi, praticamente ho un problema di ping con Cod4, nei mesi di dicembre gennaio e febbraio giocavo a Cod tramite un portatile e giocavo in Wi-FI dalla mia camera che dista 10 metri dal router con diversi muri davanti, non mi dava nessun problema di ping non laggava, a marzo ho comprato il pc nuovo e ho iniziato a giocare a Cod con un pennino Wi-Fi della D-Link ma ho notato che mi dava problemi riguardo al ping, ovvero che il ping mi faceva delle piccate a 999 dandomi connessione interrotta ma subito dopo qualche secondo si riprendeva, da circa 3 settimane ho preso una scheda Wi-Fi della D-link la G510 ma ho notato che con la sua antenna di serie entravo direttamente nei server di Cod con un ping pari a 800/900. Ora da una settimana ho comprato una antenna Wi-Fi per potenziane il segnale ovvero ho preso una D-link ANT24-0501 che è 7 Dbi, ma noto ancora che questo ping mi fa gli sbalzi da 80 in su (900). Ho provato a fare le prove del ping con SpeedTest e altre utility e come ping varia tra i 70 e gli 80. Non so più cosa fare so solamente che fin ora ho speso 60 € senza risolvere nulla, quale potrebbe essere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.