|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[WinXp] Anteprima non disponibile immagini solo sul desktop
Salve a tutti; ho letto una discussione simile poco qui sotto dove il problema avviene con i files video...
Nel mio caso sono file immagine (gif, jpeg... tutti) ma solo nella cartella desktop. Se li stessi file li taglio e posiziono altrove, non danno nessun tipo di problema. Sul desktop invece il "visualizzatore immagini e fax per windows" mi lascia il messaggio di anteprima non disponibile e non mi lascia vedere l'immagine. Inoltre, nella barra in alto, il nome del file è sbagliato e mi salta sempre fuori un certo CoDMP che mi puzza tanto di "call of duty multiplayer".... Che posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Eh sì, io apro i files immagine mentre il "visualizzatore" cerca di aprire i collegamenti presenti sul desktop... è una cosa abbastanza strana.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho fatto un'altra prova:
In una cartella di sole immagini ho posiziona un collegamente ad un eseguibile.... ora l'anteprima non è più disponibile. Praticamente se c'è un collegamento di mezzo mi si impalla l'anteprima. Guardando un po' su internet, ho visto che dovrei andare a vedere nel HKEY_CLASSES_ROOT nel regedit sotto le estensioni interessate pero' non ne capisco molto.. Potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
com'è messo il file desktop.ini?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Della cartella system e system32 all'interno del file desktop.ini non c'è scritto nulla... completamente vuoto
Ultima modifica di Rizzolo : 19-05-2008 alle 16:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.