|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
youtube senza audio
da quando ho installato ubuntu youtube è muto e si blocca dopo due secondi (ho scoperto che questo vale per tutti i flashplayer su internet (spero almeno si tratti di questo) pare che sia un problema abbatanza comune ma non ho trovato niente che lo risolvesse su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per Ubuntu muto prova a dare uno sguardo qui:
http://www.gorash.netsons.org/youtub...ideo-muti.html dovrebbe fungere
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Per quanto riguarda l'audio io conosco due soluzioni.
Opzione 1, simile a quella suggerita, ma senza editazione firefoxrc: installa aoss e avvia Firefox con aoss firefox (modificando di conseguenza il comando delle icone che usi). Opzione 2: controlla se trovi nei repository flashplugin-nonfree-extrasound (o qualcosa che ci assomiglia, questo è il nome Debian): This is an open Source extension library for the Adobe Flash Player Io uso la libreria del punto 2 e funziona tutto a dovere senza necessità di trucchetti. Per quanto riguarda il blocco dopo qualche secondo non ti so dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Gnome vero?
Anch'io avevo questo problemino su debian, ho risolto banalmente disabilitando i suoni di sistema (tanto quelli di gnome fanno schifo). Magari è il tuo caso. Sistema->Preferenze->Audio->Suoni-> deseleziona "Abilitare mixaggio audio via software (ESD)" Ciao.
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
se non ricordo male, si puo' risolvere il problema dell'audio con filmati flash installando libflashsupport,che in hardy che e' presente nei repository. in gutsy, dove avevo questo problema (che in hardy, almeno nel caso dei miei pc, sembra essere stato risolto) mi sembra non fosse presente nei repo, ma con una googlata ero riuscito a trovarlo (ma non ricordo dove :P) gia' pacchettizzato...
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.