|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Vendo pc completi
Salve a tutti, come da oggetto vendo un pc completo di:
CPU 2.6 GHZ P4 SOCKET 478 DVD-RW PIONEER 215D HD MAXTOR 80GB IDE FLOPPY CARD READER INTERNO 53 IN 1 SK VIDEO ATI 9600 PRO AGP 128MB RAM 512 DDR400 GEIL CON DISSIPATORE KIT ORIG. DUAL CHANNEL PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON XP PRO ANTIVIRUS OFFICE UTILITY VARIE PREISTALLATE. PREZZO € 150.00 VENDO ALTRO PC CON: CPU 4600 DUAL CORE 939 AMD MB ASUS A8N SLI DELUXE DVD-RW LG LETTORE DVD FLOPPY HD MAXTOR 200GB SK VIDEO NVIDEA GEFORCE 7300GT DDR 2GB 400MHZ CORSAIR DUAL CHANNEL PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON XP PRO ANTIVIRUS OFFICE UTILITY VARIE PREISTALLATE. PREZZO € 220.00 VENDO NOTEBOOK COMPAQ EVO N1000V CPU P4 2.2GHZ DDR 512MB HD 40GB 15" WIN XP PRO ORIGINALE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SOLO LA BATTERA ORMAI ESAURITA QUINDI FUNZIONA SOLO CON ALIMENTAZIONE. PREZZO €200.00 TUTTI I PC SONO GARANTITI DA ME VISTO CHE HO UN NEGOZIO DI COMPUTER. PREFERISCO CONSEGNA A MANO A ROMA Ultima modifica di fonsipc : 28-05-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Coda secondo pc...se possibile solo alcuni pezzi...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
LO VENDO IN BLOCCO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
coda per il secondo blocco...visto che hai pochi msg che garanzie puoi dare? pagamento post prova?
fmmi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Come ho scritto ho un negozio di computer. Il ritiro verrà effettuato presso il mio negozio. Esistono migliori garanzie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
cmq devi mettere nel titolo la città e se spedisci o no...(fattelo modificare da un moderatore)
visto che cmq hai scritto che preferisci la consegna a mano a Roma e quindi non escludi la spedizione e visto che io sono di Messina non so come si possa fare questa consegna a mano ed essendo che non ti conosco e non conosco il tuo negozio permettimi di volere le mie garanzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Io capisco il tuo problema ma io il pc non lo spedisco prima di avere i soldi. Qui io sto vendendo tu stai comprando se non c'è un minimo di fiducia la trattativa finisce qui. Io ti posso rgirare il tuo dubbio dicendoti e chi mi dice che tu poi mi paghi? Io a garanzia ti dico che avendo un negozio di pc da circa 8 anni penso di essere affidabile poi fai te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.