|
|
Risultati sondaggio: Compreresti l'n96 negli usa a 225 euro??? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
7 | 77.78% |
no |
![]() ![]() ![]() |
2 | 22.22% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: roma
|
NOKIA N96
Salve a tutti,
vi voglio parlare del nokia n96 che secondo me è una cosa spettacolare, allora girando su internet ho visto che negli usa è già uscito dal 7 maggio, a questo proposito mi sono messo alla ricerca di qualche sito made in usa che avesse già a disposizione questo articolo, ne ho trovato uno in cui venivano descritte tutte le caratteristiche del nokia e che il prezzo era di 300$ vale a dire circa 200 euro, più le spese di spedizione per l'italia che erano 40$ cioè 25 euro, quindi a voi chiedo tutto questo è possibile ![]() Un cellulare con tutte queste caratteristiche può essere venduto a 225 euroooo ![]() E poi non è che ad esempio il servizio DVB-H TV broadcast receiver che serve per vedere la tv non funzioni qui in italia ![]() So di aver fatto troppe domande ma sono molto incerto sull'acquisto ![]() grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ma sei sicuro che sia gia uscito in usa?un mio amico ci deve andare sabato..e siccome non vi sono piu iphone mi faccio prendere questo..in alternativa avevo l n95..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
poi dal sito n series nokia non è in vendita...
http://www.nseries.com/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.