|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...old_25342.html
Capcom annuncia che i lavori su Lost Planet: Extreme Condition Colonies Edition sono completati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Veramente il rampino era già presente.....mi sembra un pò una boiata per spremere ancora il limone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
insomma, era talmente bello che sentivo proprio il bisogno di una riedizione in gold -__-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
leggendo qualche review qua e là, mi è sembrato di capire che il gioco soffrisse di qualche bug a livello di netcode (per quanto riguardava la versione pc), però sembra un gioco simpatico!
Qualche esperienza diretta su pc? Ci vale 32.90 per uno che non l'ha mai giocato, oppure è il classico gioco da 4h e via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
black la seconda che hai detto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io l'ho fatto di recente su pc e parlando per l'esperienza in single player è un gioco arcade carino, abbastanza divertente (ma il gameplay è tutto uno spara spara) e sicuramente molto bello dal punto di vista grafico ma non è molto lungo ed una volta finito non mi è mai piu' tornata voglia di rigiocarci...una riedizione con qualche cosa in piu' non mi pare che lo possa rendere piu' interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
....inveci di applicarsi a sfornare qualche gioco nuovo e interessante sparano questi restyle?? -.-
Per giunta di un gioco che nn è certo il massimo dell'originalità e della bellezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
una delle conversioni peggio riuscite della storia, una schifezza clamorosa. peccato perche' il gioco in se' mi sembrava carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
la conversione è venuta così male? peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo che la gente ha proprio voglia di lavorare eh
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
la grafica non è male...
ma non te la puoi gustare perchè devi correre di continuo alla ricerca di energia: un gioco che invece di divertire.... mette l' ansia ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
gran boiata, il gioco non merita assolutamente e c'è decisamente di meglio da fare che un restyling di un gioco simile, che è caruccio per carità, ma lontano dall'essere un capolavoro O_o
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Peccato che si perda tempo per certa roba...invece è tutta la mia vita che attendo il seguito di dukenukem3d in fps e ancora non esce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma quindi se non erro in singleplayer non ci saranno nuovi livelli ma solo nuove modalità?...ovvero la storia non prosegue?...
![]() comunque a me ha divertito molto questo titolo, sono in disaccordo con i pareri letti qui, grafica molto bella, buona giocabilità, merita..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ehm, ma pare soltanto a me o viene venduto lo stesso gioco di prima ma stavolta patchato?
oh bella che ora debba spendere dei soldi per comprare lo stesso gioco dotato di patch ![]() ![]() e non citatemi le 3 nuove modalità single player che sono ridicole e messe li solo perchè ai tempi dell'uscita non erano riusciti a finire di programmarle ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Il "seguito" ovvero questo restyling magari provo prima una demo, poi vedo se ne vale la pena di giocarci. Quotissimo che la conversione potevano ALMENO levare i controlli dell'XboX 360, non sono poi tante nel gioco le schermate e non gli costava tantissimo credo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.