|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
Urgente: disdetta e nuova linea con telecom...
salve in data 19/05 mandai la disdetta a fastweb per il servizio 2 mega wholesales...tutt oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione manco la ricevuta di ritorno...secondo voi se chiamo a telecom e chiedo di attivarmi una nuova linea con un nuovo numero + alice 7 mega in attesa del distacco da fastweb lo possono fare??
da dicembre che non sto senza adsl adesso m iconnetto tramite cell ed ho pagato la bellezza di 160 euri fin ad oggi...sinceramente non ne posso più non fatemi aspettare per le risposte perchè ho poco tempo grazie a tutti
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Certo, puoi attivare da subito un'altra linea telefonica + ADSL: sarà compito del gestore portarti un nuovo doppino.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
INCREDIBILE MA VERO ...oggi chiamo telecoz mi risponde na signorina e gli chiedo di attivarmi una nuova linea + numero + alice 7 mega in attesa della disdetta di fastweb...lei: si è possibile ...gli do il codice fiscale udite udite non trovano il mio codice fiscale...dicono che non risulta bohhhh
richiamo altre 3 volte e mi dicono la stessa cosa ma va...... adesso sto aspettando mia madre che m ida il suo cosi vediamo risolvere perchè non ne posso più
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
E' tutto così comodo che non ti sembrerà vero.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.